Il tecnico del Torino Mihajlovic parla a 360°: “Quest’anno cambieranno gli allenamenti. Senza il Gallo dovremmo cambiare molto. Totti in granata? Ci ho pensato”

Mancano pochi giorni, poi finalmente Sinisa Mihajlovic tornerà ad occuparsi del campo e del suo Torino. Da Porto Cervo, il tecnico granata non vede l’ora di ricominciare: “Mi sono riposato, ma ho anche lavorato. Quest’anno il Toro cambierà molto dal punto di vista degli allenamenti, con più lavori personalizzati, tecniche su calcio piazzato e altro ancora. Mi sono anche confrontato con tecnici stranieri: la mia squadra manterrà i soliti principi, ma sarà anche più attenta. E ce la giochiamo per l’Europa League…“. Insomma, idee chiare quele di Mihajlovic, che in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul suo Torino e sul calciomercato: “Sirigu è un portiere di grande esperienza, Lyanco e Bonifazi sono due giovani molto interessanti. Cosa serve? Ancora un difensore centrale esperto, poi due rinforzi in mezzo al campo, due esterni alti e un vice Belotti“.

Belotti che dovrebbe rimanere? “Io spero di sì” confessa Mihajlovic, “se no dovremo cambiare tutto. Non puoi pensare solo di sostituirlo, o peggiori. Se ho pensato a Totti per il mio Torino? Confesso di averlo fatto, se lui volesse sa come trovarmi“. Mihajlovic pensa, quindi, solo al Torino: “A parte l’offerta milionaria della Cina, il mercato a me ha solo sfiorato in queste settimane. Pochi confronti, ma io resto qui. L’estero? Magari in futuro. Ora penso solo al Toro e a ripartire. E quest’anno potremo contare anche sul Filadelfia: con il nuovo impianto, potremmo fare 6-8 punti in più. E non servirà nemmeno più parlare della storia, ricordare l’importanza di questa maglia: lo faranno quei muri“.


176 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo57
Carlo57
7 anni fa

Nell’anno dichiarato dell’assalto all’Europa partiamo per il ritiro con il solo sirigu come acquisto e si legge ogni giorno di ns giocatori che potrebbero per la famosa plusvalenza lasciare il Toro. Ultimo Bonifazi. Sarebbe una vera presa per il c… se dovesse accadere perché alla fine dando via una giovane… Leggi il resto »

odix77
7 anni fa
Reply to  Carlo57

dato che hai 60 anni e hai vissuto qualche anno buono, non ti riconosci in questa pantomima da cairo solo? un decennio di schifo prima invece ti riconoscevi?…. solo epr sapere….. sul mercato direi attendere e sperare alla fine accada qualcosa almeno io aspetto.. vediamo…

mik69
7 anni fa

E l ho gia detto oggi.Smettila di dire stronzate anche tu e poi ti metti a pecore Sinisa. Guarda che una palatanei denti te la potresti prendere anche tu. Anche se hai la faccia da duro. Vediamo se continui a fare il coglione e quindi ci prendi per il culoo… Leggi il resto »

Mimmo75
Mimmo75
7 anni fa
Reply to  mik69

Guarda che mica ti legge. Smettila di provocarlo??

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Sinisa:
“Torino, servono 6 giocatori. Mi accontenterei di 5, sapendo che i numeri pari superiori a 3 sono l’ideale, ma se 3 e’ il numero perfetto van bene Paletta e Kucka.”

Lyanco: “Torino, voglio fare la storia in granata”

Padelli saluta i tifosi: “La notte del San Mames, la rinascita del Fila: grazie Toro”