Molinaro parla al termine di Torino-Huddersfield: “Gli errori della difesa erano evitabile, stiamo lavorando per smussare certi angoli”

Insieme ai compagni è sceso in campo questo pomeriggio per affrontare in amichevole gli inglesi dell’Huddersfield e, dopo l’uscita di Benassi è stato proprio Molinaro a vestire la fascia di capitano. Ed è sempre lui a commentare il pareggio finale: “Affrontavamo una squadra più avanti di noi sul piano del fisico ma abbiamo dimostrato di stare bene anche noi. Magari non siamo al top ma è giusto così. Importanti erano il modo e l’atteggiamento. Penso si sia visto. Su tecnica e tattica siamo sulla giusta strada, stiamo cercando di seguir le direttive del mister. Berenguer? Ha capito subito quale è il nostro credo e in che squadra è. A volte diventa complicato capirci per la lingua, è facilitato da Iago Falque ma si sta integrando in maniera veloce e rispetto ad altre partite sta migliorando“.

Continua poi parlando dei portieri: Milinkovic e Ichazo li conosciamo. Sono entrambi giovani. Hanno qualità importanti. Sta al mister decidere. La difesa però parte anche da chi sta davanti ai portieri. Dobbiamo smussare ancora certi angoli. In gol subito? Preferisco rivederli. A caldo si sbaglia a volte. Erano però evitabili. Ben vengano queste partite, almeno analizziamo gli errori e miglioriamo in questi movimenti. Non credo la squadra sia al massimo del rodaggio. È normale che per noi giocatori più gare si fanno meglio è. Due gare ravvicinate ci servono per i muscoli e per testarci. Credo che saremo sul 70% adesso“.


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto DS'63 (#SIAMOAPOSTOCOSÍ)
Roberto DS'63 (#SIAMOAPOSTOCOSÍ)
4 anni fa

Qualcuno ritiene questo mercato finora il migliore dell’era Cairo perché non ha ceduto nessun big, io lo ritengo ad oggi il peggiore, perché primo non è scritto da nessuna parte che obbligatoriamente dobbiamo tutti gli anni vendere qualcuno, mai abbiamo avuto questa disponibilità economica a disposizione ed è incredibile questo… Leggi il resto »

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
4 anni fa

Applausi coscritto!????

Jino
Jino
4 anni fa

Di nuovo abbiamo preso il solito gol che abbiamo preso durante l’anno, traversone che attraversa tutta l’area, terzino opposto che stringe ed esterno nostro in ritardo sulla copertura (si vede chiaramente che c’è un uomo in ritardo sul loro attaccante). Questo non è un problema di giocatori, è un problema… Leggi il resto »

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi)
4 anni fa

Ma vi rendete conto? Ci fa sbavare per Tonelli!

AL10
AL10
4 anni fa
Reply to  Alberto (Lovi)

71

Torino-Huddersfield, parla Edera: “Grande emozione per il gol”

Baselli, una giornata di permesso: è nata Bianca