L’attaccante del Torino a segno oggi in amichevole. Per Edera potrebbe essere la rete della conferma: “Voglio ringraziare tutti per l’opportunitĂ ”
Simone Edera sta, poco per volta, diventando il giovane del momento. Arrivato a Bormio per sostituire l’infortunato Parigini, l’esterno ex Primavera sta poco per volta conquistando tutti. E chissĂ che la gara di oggi non gli possa valere una conferma all’interno del gruppo di Mihajlovic. L’alleantore granata, d’altra parte, ne aveva parlato giĂ bene al termine del ritiro valtellinese, e le buone impressioni del giocatore sono state confermate anche a Stans e, oggi, durante Torino-Huddersfield. Sua è stata la rete che ha aperto le danze: un tiro potente, dopo essersi smarcato dai difensori avversari. Soddisfatto, il giocatore ha commentato la rete: “Non è solo merito mio, ma di tutta la squadra, così come la prestazione“, ha detto Edera.
“Volevo ringraziare tutto il gruppo per l’aiuto e per il sostegno, sono emozionato per essere qui e allenarmi con la prima squadra“, ha proseguito un emozionato Edera a Torino Channel. “L’esultanza? Una dedica alla mia ragazza. Gliel’avevo promesso, e ce l’ho fatta. Lei mi ha subito scritto, felice per la rete“. E felice è sicuramente anche il giocatore, che adesso spera di poter restare con il resto del gruppo, a disputare una stagione in Serie A. Il Toro, per ora, ci pensa su. In mancanza di alternative dal mercato, l’ex Primavera potrebbe costituire un elemento (inaspettato) della rosa del prossimo anno.
Plusvalenze rampicanti….
Si bravo , ma a livello difensivo è nullo …i pericoli per noi arrivano sempre da desta tra lui e de silvestri copertura zero!!! Con questo modulo se i tre trequartisiti non difendono altro che paletta e tonelli neanche Nesta e Thiago silvia salverebbero la baracca
Ma noi siamo #apostocosì!
Cmq bravo Edera.
si! e anche a me piace come tipo di giocatore…però….passerĂ come il nuovo lentini…perchè il mandrogno non è scemo. stronzo piuttosto