Anche l’allenatore del Toro, Sinisa Mihajlovic, è in tribuna per assistere alla gara di Champions dei bianconeri

C’è anche Sinisa Mihajlovic in tribuna al Louis II, per assistere alla gara tra Monaco e Juventus, semifinale di Champions League. Il tecnico del Toro è tra gli spettatori del match attualmente in corso: in vista del derby in programma sabato 6 maggio, l’allenatore studierà i prossimi avversari allo Juventus Stadium.


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo (faccia da bar)
carlo (faccia da bar)
4 anni fa

lo scrivo pure qua. affrontiamo le nostre paure. le nostre paure principali sono di finire in serie b e di essere derisi dai gobbi, e quest’ultima soprattutto a torino. se non fosse per queste paure, non ci sarebbe molte gente che difende questo presidente. la serie b non è nulla,… Leggi il resto »

forzatoro
forzatoro
4 anni fa

Questa,permettimi e, mi sia concesso, te lo dice uno che a 5 anni issato sulle spalle del papa’ vide l’ultima tristissima sfilata degli INVINCIBILI, oggi è purtroppo solo “retorica”, in un mondo completamente rivoluzionato nel peggio….io, difenderò sempre questo Presidente, SIC REBUS STANTIBUS, fino a quando non ne arriverà un… Leggi il resto »

carlo (faccia da bar)
carlo (faccia da bar)
4 anni fa
Reply to  forzatoro

grazie di avermi risposto. comprendo la tua posizione.

carlo (faccia da bar)
carlo (faccia da bar)
4 anni fa
Reply to  forzatoro

in ogni caso, farò anche della retorica, ma la paura è quella di finire in b, tramite un altro fallimento.

granata73
granata73
4 anni fa

La vera differenza tra le merde e noi e’ solamente una , loro spendono noi no . Loro fanno plus valenze tipo pogba e comprano l’obeso , loro hanno una famiglia alle spalle da anni che governa Torino , noi cambiamo piu’ presidenti che il Palermo allenatori l’ultimo pinocchio ,… Leggi il resto »

forzatoro
forzatoro
4 anni fa
Reply to  granata73

Ma basta ….ricordati dove eri finito con Cimminelli e confrontati con ora…Non mi pare proprio una situazione così deleteria ! Questa è la nostra dimensione attuale nel mondo di merda del calcio di oggi…..salvo NON compaia il petroliere o il trafficone finanziere del caso che ti acquisti. E non mi… Leggi il resto »

guidone
guidone
4 anni fa
Reply to  forzatoro

niente da fare caro forza toro,riescono solo a dire cairo vattene..

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts
4 anni fa
Reply to  granata73

Ridurre la differenza tra “noi” e “loro” al fatto di spendere i soldi senza tener conto di mille altri fattori, storici, sociali, politici, economici che volenti o nolenti stanno dietro al semplice fatto sportivo, per me vuol dire non capire nulla o peggio non voler sapere nulla di come va… Leggi il resto »

AndreaBXL
AndreaBXL
4 anni fa

Se riuscissimo a battere codesti, veramente, sarebbe il riscatto di un’intera stagione. Quest’anno fanno veramente paura (in tutti i sensi). I monegaschi pero’ erano proprio nulli, non ce li hanno stancati per niente e anzi hanno resuscitato il miglior Higuain. Speriamo che i nostri tirino fuori l’anima e giochino piu’… Leggi il resto »

Vergogna a Superga: scritte sui muri contro il Grande Torino

Toro, allenamento mattutino, nel pomeriggio la commemorazione a Superga