Torino, Moretti: "Filadelfia chiuso? Mazzarri vuole andare incontro ai tifosi"

Moretti: “Porte aperte al Filadelfia? Mazzarri vuole andare incontro ai tifosi”

di Redazione - 25 Ottobre 2019

Emiliano Moretti è stato ospite al SportWeek Talk dove ha fatto il punto sul Torino: “Stiamo lavorando bene, dobbiamo mettere in campo tanta concentrazione”

“Si parla spesso del Filadelfia chiuso ma Mazzarri vorrebbe andare incontro ai tifosi. Stiamo pensando a come risolvere il problema, presto ci saranno novità. Una soluzione è già prevista”. Parole queste pronunciate da Emiliano Moretti, durante lo SportWeek Talk che si è tenuto al centro commerciale La Rinascente di Torino di cui è stato ospite. E’ una novità importante, quella annunciata dal dirigente granata, considerato proprio quanto il tema delle porte chiuse al Filadelfia sia molto caldo, oltre che di stretta d’attualità.

Moretti: “Domenica cercheremo una prestazione importante”

Moretti ha poi fatto il punto sul momento che sta attraversando il Torino: “Domenica contro il Cagliari cercheremo di fare una prestazione importante, dobbiamo mettere in campo tanta concentrazione ma stiamo lavorando bene”. Poi parlando della sua esperienza in granata da calciatore, Moretti ha voluto ricordare la vittoria in casa dell’Athletic Club nell’Europa League 2014/2015: “Noi andammo lì con la convinzione di potercela fare ma la prima cosa che mi viene in mente ripensando a quella sera è la gente che c’era ad accoglierci a Caselle alle 3 di notte. C’erano almeno 3.000 tifosi ad aspettarci. Abbiamo sentito il popolo granata con noi”.

Infine, sulla decisione presa lo scorso anno di lasciare il calcio giocato, Moretti ha dichiarato: “E’ stata una scelta pensata e ripensata che avevo preso sei mesi prima di comunicarlo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Casualmente non si può più commentare sotto l’articolo di Mazzarri . Lo scrivo sotto questo perché ognuno deve essere libero di scrivere il suo pensiero , educatamente , su chiunque , vero redazione ? Dico questo , un allenatore che : – fallisce la mia qualificazione diretta lo scorso campionato… Leggi il resto »

rotor
Utente
rotor

Tanto avverra’ presto l’esonero cosi’ non sara’ turbato dalla presenza dei tifosi. Inoltre non capisco perche’ Moretti non e’ stato iscritto a un corso per Ds per cui sarebbe stato perfetto.

tore110
Utente
tore110

Permettimi , se continuiamo ad allevare i Ds senza affidarci a figure di caratura è esperienza cosa stiamo a fare in serie A ad ambire a cosa ?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Quando il cxlo si stringe, il cervello si allarga.