Insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic e a Giuseppe Vives, a presentare la partita contro il Cagliari c’è anche il difensore Emiliano Moretti

Alla conferenza stampa di presentazione di Torino-Bologna, oltre a Vives e Mihajlovic, era presente anche Emiliano Moretti.

“Difficile dire ora se quel gruppo era più forte di questo o viceversa. È normale che essendoci tanti ragazzi nuovi a livello di spogliatoio ci stiamo ancora compattando. L’obiettivo nostro è quello di portare il meglio in campo tutti i giorni e la domenica durante la partita, abbiamo delle responsabilità importanti. Indossiamo tutti la stessa maglia, sappiamo il peso che ha e il seguito che ha. Tutti vogliamo dare il meglio per questa maglia”.

Tornando sulla gara di San Siro: “A Milano sono stati fatti degli errori più individuali che di reparto, io per primo li ho fatti. Non è stato un problema di adattamento o di tattica. A livello di reparto c’è ovviamente ancora molto da lavorare e già in questa settimana lo abbiamo fatto, col Bologna metteremo in pratica quanto provato”.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!
P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!(@pt71)
5 anni fa

A me è dispiaciuto non aver sentito un’ammissione di responsabilità x gli sbagli di Milano, o forse non ho letto la dichiarazione…

io
io(@io)
5 anni fa

ha ammesso di aver sbagliato !

CiccioLuke10-#SFT
CiccioLuke10-#SFT(@lv78)
5 anni fa

Il Moro è sempre un Signore, in campo e fuori. Nonostante la non brillante prestazione di Milano sempre grande rispetto verso di te. #SFT

superluke
superluke(@superluke)
5 anni fa

Stesso discorso fatto nel post su Vives.

Nazionale, prima convocazione per Belotti

Toro-Bologna, è duello in attacco: Belotti sfida Destro