Tabella di lavoro specifica per il numero 10, mentre Obi e De Silvestri hanno riposato. Sempre fuori anche Maxi Lopez e Ajeti
Un lavoro di natura prettamente atletica ha coinvolto quest’oggi i giocatori del Torino impegnati ieri contro la Roma. Nella seduta a porte aperte mattutina, il gruppo si è diviso in due: coloro che non hanno preso parte alla gara contro i capitolini, hanno invece disputato una partitella a ranghi misti con una selezione della Primavera. Il focus di Mihajlovic è però rivolto all’infermeria: Obi e De Silvestri su tutti.
Per il terzino, solo terapie quest’oggi; il centrocamipsta invece è stato tenuto a riposo. Domani seguiranno gli esami strumentali per capire l’entità dei rispettivi infortuni. Continua a lavorare per recuperare la condizione Adem Ljajic, a parte come anche Ajeti e Maxi Lopez. Dopodomani il Toro tornerà ad allenarsi, al pomeriggio, per un lavoro a porte chiuse.
L’attenzione è quindi tutta rivolta, nella giornata di domani, a Obi e De Silvestri, con la speranza che non si tratti di nulla di grave.
Certo che tutti sti infortuni sono veramente un patema!! Che sfiga nera due a partita mi sembra veramente esagerato!!!
Speriamo in bene….
Benvenuti nell’Avelar Team!
credo che ljajic tornerà il 17 ottobre contro il palermo…
uomo di poca fede!
Miha lo ha fatto scaldare nei minuti finali ma è rientrato negli spogliatoi perché non riusciva a fare gli allunghi, credo ci voglia un miracolo per vederlo con la fiorentina (io non rischierei nel dubbio)