Tabella di lavoro specifica per il numero 10, mentre Obi e De Silvestri hanno riposato. Sempre fuori anche Maxi Lopez e Ajeti

Un lavoro di natura prettamente atletica ha coinvolto quest’oggi i giocatori del Torino impegnati ieri contro la Roma. Nella seduta a porte aperte mattutina, il gruppo si è diviso in due: coloro che non hanno preso parte alla gara contro i capitolini, hanno invece disputato una partitella a ranghi misti con una selezione della Primavera. Il focus di Mihajlovic è però rivolto all’infermeria: Obi e De Silvestri su tutti.

Per il terzino, solo terapie quest’oggi; il centrocamipsta invece è stato tenuto a riposo. Domani seguiranno gli esami strumentali per capire l’entità dei rispettivi infortuni. Continua a lavorare per recuperare la condizione Adem Ljajic, a parte come anche Ajeti e Maxi Lopez. Dopodomani il Toro tornerà ad allenarsi, al pomeriggio, per un lavoro a porte chiuse.

L’attenzione è quindi tutta rivolta, nella giornata di domani, a Obi e De Silvestri, con la speranza che non si tratti di nulla di grave.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi
AmmaMi
7 anni fa

Certo che tutti sti infortuni sono veramente un patema!! Che sfiga nera due a partita mi sembra veramente esagerato!!!
Speriamo in bene….

rotor
7 anni fa

Benvenuti nell’Avelar Team!

FVCG
FVCG
7 anni fa

credo che ljajic tornerà il 17 ottobre contro il palermo…

flofloo
7 anni fa
Reply to  FVCG

uomo di poca fede!

FVCG
FVCG
7 anni fa
Reply to  flofloo

Miha lo ha fatto scaldare nei minuti finali ma è rientrato negli spogliatoi perché non riusciva a fare gli allunghi, credo ci voglia un miracolo per vederlo con la fiorentina (io non rischierei nel dubbio)

Hart paratutto, solo un rigore lo piega: è già leader della difesa

Falque vede giallorosso e non perdona la sua ex…