Daniele Padelli riprende, come tutti i suoi compagni, i lavori al centro Sisport. E per il quarto anno consecutivo, cioè da quando è in granata, l’estremo difensore ha un futuro tutto da scoprire: sia per quanto riguarda le gerarchie di squadra, sia per quello che, eventualmente, ha a che fare con il mercato.
Nel primo caso, il giocatore è insediato soprattutto dalla forte concorrenza di Alfred Gomis, rientrato alla base per giocarsi le sue possibilità . Nel secondo caso, invece, grosse novità ancora non si registrano: con il portiere che è sì in vetrina ma che, per ora, non sta avendo particolari richieste.
Padelli, intanto, si allena. In silenzio, lasciando però sommessamente trasparire come la pensa. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, l’ex Udinese ha lasciato un messaggio. Una foto, precisamente, nella quale aggiunge una frase: “Mi mancavi”, aggiungendo il simbolo del pallone e soprattutto quello del Toro. Insomma, un segnale forte: Padelli vorrebbe giocarsela in granata. AvrĂ lo spazio che richiede? La decisione spetta a Mihajlovic, le cui valutazioni saranno ben meglio definite a partire dal ritiro di Bormio.
Oltre che scarso sei anche ruffiano,spero che te ne vai al piĂą presto,vederti ancora in porta mi farebbe venire l’orticaria…
un altro anno con sto pupazzo tra i pali non lo reggo proprio
A padé sei bravo e simpatico ma noi abbiamo bisogno di un portiere completo sicuro e cazzuto, o secondo o te ne vai!