Daniele Padelli riprende, come tutti i suoi compagni, i lavori al centro Sisport. E per il quarto anno consecutivo, cioè da quando è in granata, l’estremo difensore ha un futuro tutto da scoprire: sia per quanto riguarda le gerarchie di squadra, sia per quello che, eventualmente, ha a che fare con il mercato.

Nel primo caso, il giocatore è insediato soprattutto dalla forte concorrenza di Alfred Gomis, rientrato alla base per giocarsi le sue possibilità. Nel secondo caso, invece, grosse novità ancora non si registrano: con il portiere che è sì in vetrina ma che, per ora, non sta avendo particolari richieste.

Il messaggio di Daniele Padelli su Twitter
Il messaggio di Daniele Padelli su Twitter

Padelli, intanto, si allena. In silenzio, lasciando però sommessamente trasparire come la pensa. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, l’ex Udinese ha lasciato un messaggio. Una foto, precisamente, nella quale aggiunge una frase: “Mi mancavi”, aggiungendo il simbolo del pallone e soprattutto quello del Toro. Insomma, un segnale forte: Padelli vorrebbe giocarsela in granata. Avrà lo spazio che richiede? La decisione spetta a Mihajlovic, le cui valutazioni saranno ben meglio definite a partire dal ritiro di Bormio.

TAG:
padelli

ultimo aggiornamento: 11-07-2016


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deankeatonbig
deankeatonbig(@deankeatonbig)
5 anni fa

Oltre che scarso sei anche ruffiano,spero che te ne vai al più presto,vederti ancora in porta mi farebbe venire l’orticaria…

Ater64
Ater64
5 anni fa

un altro anno con sto pupazzo tra i pali non lo reggo proprio

2311
2311(@2311)
5 anni fa

A padé sei bravo e simpatico ma noi abbiamo bisogno di un portiere completo sicuro e cazzuto, o secondo o te ne vai!

Toro: allenamento anticipato alle 17

I tifosi acclamano Mihajlovic: così cambia il Toro