Parigini, conto alla rovescia: torna in gruppo lunedì

di Francesco Vittonetto - 24 Luglio 2019

Dopo aver lavorato a parte per recuperare dall’infortunio, Parigini lunedì tornerà al Filadelfia, dopo l’andata del secondo turno di Europa League

Non sta più nella pelle, Vittorio Parigini. Basta dare un’occhiata alle sue storie di Instagram dell’ultimo periodo per rendersene conto: foto in bianco e nero, emoji alla braccio di ferro e fiamme ardenti. Ma soprattutto una scritta: “Una settimana al rientro”. Così aveva scritto pochi giorni fa. E nella giornata della vigilia di Europa League, rispondendo ad una domanda di un follower, ha fatto sapere che sarà al lavoro da lunedì 29 luglio. Quel giorno i colori torneranno, quella maglia sarà di nuovo granata e l’attaccante si metterà a disposizione di Mazzarri dopo aver osservato il periodo di riposo post-operazione. A inizio giugno, il 27 era finito sotto i ferri per curare una fastidiosa pubalgia. Risultato? Niente Europeo Under 21 e niente ritiro di Bormio. Nessuna malinconia, però. Solo tanta voglia di rivedere presto il rettangolo verde.

Parigini, il Torino lo rivedrà dopo l’Europa League

Qualche calcolo, adesso. Parigini, come da sua stessa ammissione, tornerà al Filadelfia dopo la sfida di Europa League.

Da lì partirà la rincorsa: un rientro graduale, poi i ritmi si faranno più intensi e l’ex Primavera potrà mettersi al pari dei compagni.

Parigini infortunio
Parigini, la storia su Instagram

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Che fortuna… Non vedevo l’ora.