Le parole di Antonio Sanabria dal ritiro di Pinzolo: “Speriamo di fare una grande stagione, anche con i miei gol”
Antonio Sanabria ha il numero 9 sulle spalle ed è un protagonista del Torino di Ivan Juric. Dal ritiro di Pinzolo ha parlato ai microfoni di Sky, di seguito le sue parole.
Sulla prossima stagione e la passata
“Speriamo sicuramente di migliorarci, credo che la stagione scorsa abbiamo fatto una grande stagione. Poi sicuramente volevamo raggiungere qualcosa in piĂą, soprattutto nelle ultime partite. Bisogna lavorare tanto, ci stiamo preparando per questo e speriamo di fare una grande stagione e io di poter aiutare con i gol”.
Sul rapporto con i gol
“Sappiamo tutti che ho fatto un po’ di fatica, soprattutto nei gol all’inizio della stagione. Poi ci siamo parlati con il mister e chiarendo alcune cose sono cambiati i movimenti. Ho avuto anche un po’ di fortuna, ma dietro c’è anche lavoro che non si vede. C’è sempre da migliorarsi, da dopo la pausa del Mondiale è scattato qualcosa”.
Sul rinnovo
“Devo dire che qui mi trovo bene e sono comodo. Sono molto contento, anche le mie figlie piccole si stanno trovando bene nella cittĂ . Ho ancora due anni di contratto, sono sereno e tranquillo”.
Sull’essere un simbolo
“Dico la veritĂ : mi sento importante dentro al gruppo e anche con i compagni sto bene. Io voglio bene a loro e loro vogliono bene a me. Questo si sente e si percepisce”.
Sullo spirito del Toro
“Abbiamo tanti giocatori che possono rappresentare lo spirito del Toro. Ad esempio il nostro capitano, che rappresenta passione, forza e grinta”.
Ciccio, lo sai che sarri ti vuole davvero?
Squadra che puo’ essere migliorata attraverso due innesti mirati sulla fascia sinistra: un esterno basso e un trequartista. Considerato che, a questo punto, la qualita’ e’ meglio della quantita’ mi focalizzerei solo su questi due profili prendendomi tutto il tempo che serve di qui a fine agosto e, per il… Leggi il resto »
stai perdendo colpi monkey … Radonjic e Karamoh sono due ali SINISTRE … ed il quadro che hai disegnato non mi sembra proprio che rappresenti un miglioramento (soprattutto in zona gol) rispetto all’anno scorso, anzi …
bananina ? magari ti si schiariscono un po’ le idee
Questo capisce solo la dettatura quotidiana, per il resto zero di zero. Si desta per l’ora della banana e sta sveglio tutta la notte per rincorrere i commenti della tifoseria.
Potassio e un po’ schiavo.
Grande dichiarazione…dai reda…provate a trovare fonti attendibili per notizie attendibili…la squadra è palesemente incompleta, è questo che conta ora. Per le se.ghe mentali abbiamo tempo, ma ora interessa altro. LA PRIMA SQUADRA è incompleta….