Oggi il Toro sarà a Verona: Chievo-Torino si giocherà alle 18.00, tutte le informazioni per diretta tv e streaming. Per Mazzarri, vincere oggi vorrebbe dire continuare il sogno europeo

Tre punti per l’Europa League. E per la crescita della squadra. Questo vorrebbe vedere Walter Mazzarri nella giornata di oggi, è quanto si aspetta dalla partita del suo Toro dopo le tre vittorie consecutive e il rinnovato entusiasmo, che rilanciano la squadra verso una rincorsa difficile, ma non impossibile, all’Europa League. “Mancano sette partite” continua a ripetere Urbano Cairo, presidente del Torio, come un mantra. “Poi vedremo quel che capiterà“. Si giocherà alle 18.00 Chievo-Torino al “Bentegodi”, e sarà una partita davvero importante per il gruppo granata, che vorrà trovare i tre punti per continuare a mantenere vivo il sogno europeo. Si vedrà: l’attesa per la gara è davvero molta. E l’occasione ghiotta.

Chievo-Torino: oggi la partita alle 18.00. Dove vederla in streaming e in tv

Oggi il Toro giocherà a Verona, e tutti i tifosi interessati potranno, se non in trasferta, guardare in diretta tv la partita del Toro. La gara sarà infatti trasmessa a partire dalle 17.30 (per il prepartita) su Sky calcio 1 hd, canale 251 del decoder satellitare e in straming su SkyGo. Prepartita, diretta e postpartita saranno seguiti anche live, come sempre, sulle pagine di Toro.it, per la webcronaca con tutti gli aggiornamenti, le utime e le news del caso. Un sabato di calcio tutto da vivere: il Toro, oggi, giocherà una partita davvero molto importante. Belotti e compagni lo sanno bene.


Probabili formazioni Chievo-Torino: i consigli per il fantacalcio

Lyanco, cure specifiche lontano da Torino: il problema alla caviglia non si risolve