Si chiude con Genoa-Torino il campionato del Toro. Oggi la partita a Marassi sarà per i saluti ai tifosi, e un arrivederci al 6 luglio, quando cominceranno i preparativi per la prossima stagione

Finisce oggi il campionato di Serie A 2017/2018. E per il Toro, quella di oggi sarà l’ultima partita di un campionato da lasciarsi presto alle spalle, per ripartire in fretta e pensare al futuro. A che futuro? A quello che comincerà il prossimo 6 luglio, con il ritrovo della nuova squadra granata al Filadelfia, per una due giorni di allenamento in preparazione al duro ritiro in quel di Bormio. Genoa-Torino è la gara in programma al “Ferraris” alle 15.00, una partita che ha poco da dire a livello di classifica ma che, non per questo, dovrà mostrare dei giocatori demotivati o poco carichi. Le valutazioni di Mazzarri passano anche, non esclusivamente, da questa gara, e chi scenderà in campo dovrà comunque dare il massimo. Su questo l’allenatore del Torino è stato molto chiaro.

A Genova oggi l’ultima partita del Toro: diretta tv e streaming live, come vederla

Tutti gli appassionati e i tifosi potranno quindi seguire la gara del Toro di oggi al “Ferraris” non soltanto da Genova, ma in tv o in diretta streaming live. Dove? Su satellite, al canale 251 di Sky, vale a dire Sky calcio 1 HD. Potrà la gara essere ugualmente seguita in streaming su SkyGo. Per chi invece non avesse modo di collegarsi, sempre su Internet la gara sarà disponibile in webcronaca su Toro.it, con tutte le informazioni del prepartita e tutti i contenuti del postpartita. Si potrà così vivere tutti insieme l’ultima gara stagionale, i saluti del Toro al suo pubblico e un arrivederci. Per molti, non per tutti. Ma questo è il calciomercato.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GlennGould
GlennGould
3 anni fa

E nuovamente quella leggera patina di malinconia termina con la fine del campionato, una sensazione che è più che altro un deja vu; rimango dell’idea che avrebbero potuto fare meglio senza gli infortuni del gallo e con Lyanco disponibile tutta la stagione. La mia è una considerazione opinabile, giusta o… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
3 anni fa

Buona Domenica.oggi ultima partita.ma il nostro campionato e’ finito a febbraio.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Per il campionato espresso va bene anche un semplice ciao ciao.
Avessimo almeno una prospettiva invece la prossima sarà un altra stagione come questa quella prima e quella prima ancora !
Che noia!

Pedric
Pedric
3 anni fa
Reply to  mas63simo

No Massimo sarà peggio.

lopedeaguirre
lopedeaguirre
3 anni fa
Reply to  Pedric

moriremo tutti…

Pedric
Pedric
3 anni fa
Reply to  lopedeaguirre

Prima o poi

Sirigu torna in Nazionale! Chiamati anche Baselli e Belotti

Genoa-Torino, Perin contro Milinkovic-Savic: un duello che guarda al futuro