Partita del Toro oggi, 29 aprile 2018: diretta streaming e tv di Torino-Lazio

Torino-Lazio, oggi la partita per “arrivare più in alto possibile”

di Redazione - 29 Aprile 2018

La partita di oggi del Toro: appuntamento alle 20.45 per Torino-Lazio, una sfida da Champions per i biancocelesti. Ma Mazarri tiene alta la guardia

Finito il sogno Europa League? Mazzarri non vuole sentire ragioni. Il Toro oggi giocherà una partita contro la Lazio, che per l’allenatore dei granata è comunque molto importante. “Siamo pieni di obiettivi” ha dichiarato ieri in conferenza stampa Mazzarri, che vuole far sì che Belotti e compagni tengano sempre molto alta la guardia. “Vogliamo arriva il più in alto possibile” ha continuato l’allenatore, che vuole vedere una mentalità vincente anche per le valutazioni che verranno poi fatte per la fine di maggio, quando si andrà in vacanza e si getteranno le basi per il calciomercato della prossima estate. Insomma, Torino-Lazio di questa sera è una partita che solo apparentemente potrebbe essere vuota per i granata: il Toro è pronto a dare battaglia.

Torino-Lazio: oggi la partita alle 20.45. Dove vederla in streaming e in tv

Per il Toro, oggi sarà una partita di valutazioni, quindi. E l’attenzione della Serie A è rivolta a questa gara, dal momento che la Lazio si gioca una fetta importante per poter competere ancora per la Champions League. Ecco che la diretta tv della gara sarà quindi sicuramente molto seguita. La partita sarà trasmessa a partire dalle 20.00 (per il prepartita) su Sky calcio 1 hd, canale 251 del decoder satellitare e in straming su SkyGo. Prepartita, diretta e postpartita saranno seguiti anche live, come sempre, sulle pagine di Toro.it, per la webcronaca con tutti gli aggiornamenti, le utime e le news del caso. L’incontro del Toro di oggi è davvero da gustare insieme. La Lazio sarà agguerrita, ma i granata non vogliono essere da meno. Come ha confermato Mazzarri.