Ds e allenatore del Torino parlano durante l’allenamento: aggiornamento di mercato per il tecnico granata che aspetta rinforzi ma sta già facendo le sue valutazioni

È a Torino, il ds granata, e sta lavorando per fare in modo che il suo allenatore possa avere al più presto i rinforzi richiesti. Oggi pomeriggio, al Centro Sisport, durante l’allenamento della squadra Petrachi e Mihajlovic si sono intrattenuti per qualche minuto, per confrontarsi in tema di mercato e di prime impressioni sui giocatori attualmente in rosa.

L’allenatore serbo aspetta, e spera di poter avere per Bormio, quei due o tre giocatori potenzialmente titolari con i quali costruire la squadra che il prossimo anno proverà a conquistare l’Europa: i nomi, dall’attacco al centrocampo, sono noti e la speranza è che al più presto si possa sitringere per fare in modo che la squadra riesca ad assimilare al meglio i nuovi concetti di calcio proposti.

Un confronto, quello fra Petrachi e Mihajlovic, utile a capire l’avanzamento dei lavori per una squadra in piena costruzione. In attesa delle mosse ufficiali che non potranno troppo tardare ad arrivare.

TAG:
Mihajlovic petrachi

ultimo aggiornamento: 11-07-2016


84 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ater64
Ater64
5 anni fa

La cosa piu’ schifosa e’ alzarsi la mattina e vedere su canale 5 la faccia del Banfer e tutta la pubblicita’ su Rcs.

miva
miva(@miva)
5 anni fa

Io sono fiducioso che Cairo con i 35 mil in saccoccia riuscirà a prendere l’rcs. E noi con il cerino in mano. Speriamo in una salvezza tranquilla. 40 punti. A meno che miha non si rompa il cazzo e chieda le dimissioni….poi si Cairo gongola.

Ater64
Ater64
5 anni fa
Reply to  miva

capacissimo di rassegnarle subito dopo l amichevole di spessore con l Olympic Morbegno

Granata59
Granata59(@granata59)
5 anni fa
Reply to  miva

Se sinisa si dimette a settembre, riprendiamo il guru, che verrà cacciato dalla nazionale dopo la partita con la spagna….. apoteosi delle guru’s widows!

madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

si parla di procuratori,di fantasie attestate a fatti..il procuratore non e’ tutto il male del calcio,e’ un corresponsabile,i calciatori non son esenti da colpe evidenti,tantomeno i ds,i giornalisti(sic!) leccapiedi.piu’ un ds manifesta ignoranza,piu’si appoggia al procuratore,il quale ha anche osservatori,lui,non le societa’,e’ questo e’ indecente.il ds del torino fc e’… Leggi il resto »

Live / Toro, secondo giorno di lavoro in Sisport

Ichazo, problema lombare: valutazioni nelle prossime ore