Petrachi sul rinnovo di Belotti: "Entro Natale la fumata bianca"

Petrachi sul rinnovo di Belotti: “Entro Natale la fumata bianca”

di Francesco Vittonetto - 1 Dicembre 2016

Il direttore sportivo granata parla in un’intervista: Belotti sempre più vicino al rinnovo, Vida difficile e per gennaio si punta ad un esterno

Ai microfoni di Radio Sportiva, Gianluca Petrachi fa il punto sulle manovre del mercato granata. Sempre più prossimo appare l’atteso rinnovo di Belotti: Prima di Natale dovrebbe esserci la fumata bianca. Stiamo parlando da un po’ di tempo con il suo agente e il ragazzo è partecipe; ma le cose devono essere fatte bene”. Sulla possibilità di una clausola il ds è diplomatico: “Il presidente Cairo è bravissimo in queste cose. Stiamo gestendo la cosa, ma ci vuole tempo”. Il discorso si allarga poi al mercato di gennaio: Vida è una pista difficile. In estate il suo presidente non voleva cederlo e lui è un ragazzo particolare. A gennaio prenderlo sarà altrettanto complicato”.

Appare certo, invece, un rinforzo sulle ali dell’attacco di Mihajlovic: “Abbiamo due esterni adattati come Boyè e Martinez, di conseguenza cerchiamo qualcosa di ruolo. Abbiamo puntato l’attenzione su due nomi stranieri, ma nulla è ancora detto. Iturbe e Biabiany sono piste buone, ma siamo al lavoro su più tavoli”. Petrachi chiude parlando di Joe Hart, in prestito dal Manchester City, la cui permanenza in granata è un’incognita: “Se ne parlerà più avanti. Quest’estate la sua volontà ha fatto la differenza. Si sta trovando bene ed è felice della sua vita a Torino, ma la sua permanenza non dipende solo da noi.

più nuovi più vecchi
Notificami
Toro 72
Utente
Toro 72

Fratelli buongiorno…Sono il vecchio e sporadico Don Alex 72…. non scrivo moltissimo ma vi leggo sempre…o quasi.. Dico poche cose: 1. Redazione qs sito è diventato vergognoso, troppa spam per non dire altro, è diventato illeggibile..fate qualcosa..altrimenti ci trasferiamo tutti su toronews 2. Fratelli..possiamo avere idee diverse, ma mi sta… Leggi il resto »

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Madde é proprio così é un grigio impiegato.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Pasquale da quando il suddetto menagramo ha messo il conteggio, il toro é volato. Ergo direi che portò fortuna. É sempre interessante interloquire con te perché mi fa capire l’importanza di circondarsi di persone di levatura mentale, mentre é così scocciante e superfluo seguire i rutti celebrali di gente dal… Leggi il resto »

pasqualebruno
Utente
pasqualebruno

Se le persone di cui sei solito circondarsi raggiungono cosi memorabili vette intellettive, hai ragione, non posso competere. Quando avrai voglia di parlar di Toro, anziche’ di sfogare le tue frustrazioni, dimmelo e magari dialogheremo ancora. Solo un consiglio : sputa il vocabolario che hai inghiottito.. per esprimere le tue… Leggi il resto »

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Non leggerai questa replica, ma leggi a pag10 di oggi l’intervista a percassi. Questo sì che è una grande persona e ottimo dirigente. Quanto mi piacerebbe sentire parlare così Cairo…..lui ammette che i giovani se ne andranno. Ovviamente. Giusto per mantenere in vita la società. Ma quanti progetti, tra cui… Leggi il resto »