Il direttore sportivo granata parla in un’intervista: Belotti sempre più vicino al rinnovo, Vida difficile e per gennaio si punta ad un esterno

Ai microfoni di Radio Sportiva, Gianluca Petrachi fa il punto sulle manovre del mercato granata. Sempre più prossimo appare l’atteso rinnovo di Belotti: Prima di Natale dovrebbe esserci la fumata bianca. Stiamo parlando da un po’ di tempo con il suo agente e il ragazzo è partecipe; ma le cose devono essere fatte bene”. Sulla possibilità di una clausola il ds è diplomatico: “Il presidente Cairo è bravissimo in queste cose. Stiamo gestendo la cosa, ma ci vuole tempo”. Il discorso si allarga poi al mercato di gennaio: Vida è una pista difficile. In estate il suo presidente non voleva cederlo e lui è un ragazzo particolare. A gennaio prenderlo sarà altrettanto complicato”.

Appare certo, invece, un rinforzo sulle ali dell’attacco di Mihajlovic: “Abbiamo due esterni adattati come Boyè e Martinez, di conseguenza cerchiamo qualcosa di ruolo. Abbiamo puntato l’attenzione su due nomi stranieri, ma nulla è ancora detto. Iturbe e Biabiany sono piste buone, ma siamo al lavoro su più tavoli”. Petrachi chiude parlando di Joe Hart, in prestito dal Manchester City, la cui permanenza in granata è un’incognita: “Se ne parlerà più avanti. Quest’estate la sua volontà ha fatto la differenza. Si sta trovando bene ed è felice della sua vita a Torino, ma la sua permanenza non dipende solo da noi.


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro 72
Toro 72(@alessandro-miglietta)
5 anni fa

Fratelli buongiorno…Sono il vecchio e sporadico Don Alex 72…. non scrivo moltissimo ma vi leggo sempre…o quasi.. Dico poche cose: 1. Redazione qs sito è diventato vergognoso, troppa spam per non dire altro, è diventato illeggibile..fate qualcosa..altrimenti ci trasferiamo tutti su toronews 2. Fratelli..possiamo avere idee diverse, ma mi sta… Leggi il resto »

miva -15
miva -15(@miva)
5 anni fa

Madde é proprio così é un grigio impiegato.

miva -15
miva -15(@miva)
5 anni fa

Pasquale da quando il suddetto menagramo ha messo il conteggio, il toro é volato. Ergo direi che portò fortuna. É sempre interessante interloquire con te perché mi fa capire l’importanza di circondarsi di persone di levatura mentale, mentre é così scocciante e superfluo seguire i rutti celebrali di gente dal… Leggi il resto »

pasqualebruno
pasqualebruno(@pasqualebruno)
5 anni fa
Reply to  miva -15

Se le persone di cui sei solito circondarsi raggiungono cosi memorabili vette intellettive, hai ragione, non posso competere. Quando avrai voglia di parlar di Toro, anziche’ di sfogare le tue frustrazioni, dimmelo e magari dialogheremo ancora. Solo un consiglio : sputa il vocabolario che hai inghiottito.. per esprimere le tue… Leggi il resto »

miva -15
miva -15(@miva)
5 anni fa
Reply to  pasqualebruno

Non leggerai questa replica, ma leggi a pag10 di oggi l’intervista a percassi. Questo sì che è una grande persona e ottimo dirigente. Quanto mi piacerebbe sentire parlare così Cairo…..lui ammette che i giovani se ne andranno. Ovviamente. Giusto per mantenere in vita la società. Ma quanti progetti, tra cui… Leggi il resto »

Toro, tegola Obi: per il nigeriano stop di tre settimane

Sisport, oggi sessione pomeridiana a porte chiuse: Obi ai box