Il tecnico del Toro accolto dalla folla festante a Superga. “Portaci in Europa”: così lo hanno accolto il 4 maggio al Colle

Una grande folla ha accolto il Toro al colle di Superga: almeno 5000 i tifosi presenti nella giornata della commemorazione del Grande Torino. Quando è arrivata al Colle la squadra, tanti sono stati i cori dei tifosi presenti. Anche Walter Mazzarri è stato accolto al meglio dai presenti. “Portaci in Europa” il coro riservato al tecnico granata. Ecco il video:

https://vimeo.com/334173332
TAG:
home piedone 3

ultimo aggiornamento: 04-05-2019


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
2 anni fa

Il 4 maggio si commemora una tragedia, e se è bene salire con bandiere e sciarpe, sarebbe altrettanto giusto vestire in modo sobrio e fare silenzio, ma si sa che non siamo più un popolo.
Siamo un gregge.

Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa
Reply to  remy

Vestiti in bianco e nero magari..non dare della pecora agli altri, onore ai morti ma noi siamo vivi e abbiamo fame di Toro, fanno il tifo anche loro dal cielo , basta piangere . i funerali servono alla gente per rivedersi e festeggiare la vita!

remy
remy
2 anni fa
Reply to  Mikechannon

Tu puoi pensare come vuoi , ci mancherebbe , del resto siete in maggioranza a quanto pare. Anche io sono una pecora, però nera, e conservo uno spirito critico, un ritegno ed una educazione che voi avete perso per strada. Si urla allo stadio , non il 4 maggio a… Leggi il resto »

4 maggio, il racconto della giornata: in 1000 al Cimitero, la Messa al Duomo e la commemorazione a Superga

Superga, Belotti legge i nomi dei Caduti – VIDEO