Probabili formazioni Atalanta-Torino, i consigli per il fantacalcio - Toro.it

Probabili formazioni Atalanta-Torino, i consigli per il fantacalcio

di Redazione - 25 Settembre 2018

Probabili formazioni Atalanta-Torino, i consigli per il fantacalcio: Belotti e Sirigu colonne dei granata, Soriano la possibile sorpresa

Partirà già questa sera, con Inter-Fiorentina, il turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A 2018/2019. E per tutti gli appassionati di fantacalcio comincerà un’altra tre giorni di passione. Il termine ultimo per consegnare la formazione si avvicina ed è arrivato il momento di sciogliere gli ultimi dubbi, in particolare per ciò che riguarda l’incrocio dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Torino. Gli orobici sono reduci dal grintoso pareggio contro il Milan a San Siro, mentre i granata arrivano dalla prestazione horror che ha consegnato i tre punti al Napoli dopo 90′ di dominio. Proprio nel Torino di Mazzarri sono attese diverse novità: ecco dunque tutti i consigli per il fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Atalanta-Torino.

Probabili formazioni Atalanta-Torino, i consigli per il fantacalcio: chi mettere

Pochi i giocatori del Torino da salvare dopo il pomeriggio disastroso vissuto contro i partenopei. Tra questi, due colonne della truppa di Mazzarri: Salvatore Sirigu e Andrea Belotti. Il portiere ha evitato il peggio, destreggiandosi bene quando chiamato in causa. Contro la Dea, sperando in una prestazione decisamente differente da parte della linea a tre, il numero 39 potrebbe ripetersi. Da tenere d’occhio anche il Gallo: contro il Napoli è arrivato il secondo gol in campionato e l’interruzione del digiuno dal dischetto che durava da un anno e mezzo. Nella sua Bergamo potrebbe continuare il percorso verso il top della forma.

Probabili formazioni Atalanta-Torino, i consigli per il fantacalcio: i rischi

Se De Silvestri corre verso il rientro nell’elenco dei convocati del Torino, lo stesso non si può dire per Iago Falque che a Bergamo mancherà ancora all’appello. Ieri, infatti, lo spagnolo ha proseguito nel suo programma personalizzato di recupero dall’infortunio patito contro l’Udinese, di fatto confermando l’aria di forfait che si respirava già da qualche giorno. Va verso l’esclusione, invece, Simone Zaza. Mazzarri sembra orientato ad escluderlo dall’undici titolare: attenzione, dunque, a schierarlo nella vostra fanta-formazione. Chi è sembrato in grande confusione contro i partenopei è Armando Izzo. Il nostro consiglio è aspettare a metterlo in campo: per ritornare ai livelli delle prime uscite potrebbero non bastare questi due giorni di recupero.

Probabili formazioni Atalanta-Torino, i consigli per il fantacalcio: le sorprese

Proprio per sostituire Simone Zaza, Mazzarri sta meditando la mossa Soriano: potrebbe essere l’italo-tedesco il suggeritore alle spalle di Belotti in un inedito 3-5-1-1. E chissà che il numero 6 non possa mostrare buoni colpi nel ruolo di rifinitore. Avrà voglia di riscatto, invece, Soualiho Meité, dopo la rabbia mostrata al momento della sostituzione nel secondo tempo di Torino-Napoli. Vi consigliamo di dare fiducia al francese: il suo strapotere fisico potrebbe essere un fattore determinante per gli equilibri del match.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Patsala58
Utente
Patsala58

Ma, scusate, il Fantacalcio è quello in cui uòlter vince a mani basse non solo a Bergamo, ma anche le prossime 30??? Con un 433, alternato ad un 343 o ad 3412??? Avanti con i consigli! Gli servono eccome, visto il 721 con cui sta giocando ora….