Probabili formazioni Torino-Inter, i consigli per il fantacalcio: Belotti si è sbloccato, Falque continua a stupire. Rischio Baselli

Si aprirà già domani pomeriggio la 31^ giornata di Serie A. Ma il piatto forte della domenica calcistica sarà senza dubbio Torino-Inter, anticipo delle 12.30. Una gara cruciale per i granata di Mazzarri, rientrati timidamente in corsa per l’Europa dopo le roboanti vittorie contro Cagliari e Crotone, ma anche per i nerazzurri, chiamati a difendere il quarto posto dagli attacchi della Lazio, dopo il pareggio a reti inviolate nel derby infrasettimanale contro il Milan. Per gli appassionati di fantacalcio, questa sfida va sicuramente tenuta d’occhio, viste le insidie – e le sorprese – che potrebbe riservare. Ecco dunque tutti i consigli per il fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Torino-Inter

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Inter: chi mettere

Impossibile non citare, per ciò che riguarda il Torino, il momento di forma del Gallo Belotti. Dopo aver messo a referto una tripletta nel 4-1 contro il Crotone, il bomber di Calcinate non vuole fermarsi. Per tutti gli appassionati di fantacalcio che possono annoverarlo nel proprio parco attaccanti, dunque, il consiglio è quello di dargli fiducia, sebbene la sfida contro i nerazzurri non sia priva di pericoli. Non dovrebbe tradire nemmeno Iago Falque. In quanto a media voto e bonus lo spagnolo sembra avere una marcia in più in questa stagione. E mercoledì ha raggiunto quota 11 in campionato, numeri da attaccante vero. Anche Salvatore Sirigu potrebbe offrire una prestazione sorprendente. Il numero 39 granata ha salvato diverse volte la porta granata, anche nelle situazioni più difficili.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Inter: i rischi

Potrebbe rientrare dal primo minuto, nel Toro, Nicolas Nkoulou. Il centrale è reduce da un infortunio e per questo, sebbene le sue prestazioni siano state sempre positive, schierarlo nella vostra formazione del fantacalcio potrebbe rappresentare un piccolo rischio. Chi potrebbe soffrire nel corso del match è poi Lorenzo De Silvestri: per lui ci sarà il confronto diretto con Perisic. Attenzione a voto e a possibili ammonizioni. Discorso simile anche per Daniele Baselli. Il centrocampista non è in grande forma e potrebbe patire la mediana dell’Inter.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Inter: le sorprese

Un nome su tutti, quello di Adem Ljajic. Il fantasista granata è in dubbio, molto dipenderà dallo schieramento con cui Mazzarri deciderà di cominciare la sfida (3-5-2 o 3-4-1-2). Quel che invece appare certo è il momento d’oro che sta vivendo. Fiducia in crescita e numeri di nuovo ad alti livelli: contro i nerazzurri potrebbe riservare sorprese per il vostro fantacalcio. E rimanendo in tema di ex anche per Joel Obi potrebbe essere una partita da rivelazione. Il centrocampista, vista la squalifica di Rincon, è in lizza per un posto dal 1’. Dopo il gol di Cagliari, il nigeriano potrebbe ripetersi.


Belotti, è davvero la volta buona?

Torino-Inter, Poggi e Cois firmano l’ultimo successo granata