Torino il programma dei giocatori granata impegnati in Nazionale

Torino, i granata in Nazionale: Ujkani, Lukic e Rincon i primi a scendere in campo

di Giulia Abbate - 9 Ottobre 2019

Il programma dei giocatori del Torino impegnati in Nazionale / Si inizia giovedì 10 ottobre: in campo Ujkani, Lukic e Rincon

Inizieranno domani, giovedì 10 ottobre, gli impegni dei tanti giocatori del Torino chiamati dalle rispettive Nazionali e i primi a scendere in campo per un trittico di amichevoli saranno Ujkani, Lukic e Rincon. Il portiere del Kosovo alle 18 incontrerà la Nazionale di Gibilterra mentre il centrocampista della Serbia ospiterà il Paraguay alle 20:45. Per Rincon e il suo Venezuela, invece, ci sarà la Bolivia (ore 24 italiane). Venerdì, invece, sarà il turno di Lyanco che con il Brasile U23, sempre in amichevole, affronterà i pari età del Venezuela mentre, nella notte tra venerdì e sabato, quando in Italia sarà l’1, l’Urugay di Laxalt ospiterà il Perù. Dopo il lungo elenco di amichevoli, poi, Sabato 12 ottobre i riflettori torneranno ad accendersi sulle sfide valide per le qualificazioni agli Europei 2020. In campo, in questo caso, ci sarà l’Italia di Sirigu, Izzo e Belotti che. alle 20:45, avranno l’occasione di strappare il pass definitivo per Euro 2020 vincendo contro la Grecia.

Toro, i giocatori in nazionale: il programma

Domenica 13 sarà poi il turno di Ola Aina che con la Nigeria affronterà in una trasferta amichevole il Brasile (ore 14 italiane). Tornando in tema qualificazioni europee, anche la Serbia scenderà nuovamente in campo in casa della Lituania, fanalino di coda del Gruppo B con un solo punto all’attivo. Per Lukic e compagni, invece, i punti raccolti in queste qualificazioni sono 7 e valgono il 3° posto in classifica dietro ucraina e Portogallo. Alla stessa ora (20:45), sempre per le qualificazioni a Euro 2020, tornerà in scena anche il Kosovo di Ujkani che ospiterà il Montenegro: la formazione di casa milita al terzo posto del Gruppo A con 8 punti seguita a distanza proprio dai montenegrini con 2 punti.

A chiudere la giornata di Lunedì 14 ottobre, ci penseranno poi Lyanco e Rincon che con le rispettive Nazionali sfideranno in amichevole rispettivamente il Giappone U23 e Trinidad & Tobago. Martedì 15 ottobre, invece, sarà nuovamente il turno della Nazionale di Mancini, con Belotti, Izzo e Sirigu impegnati contro il Liechtenstein. Una partita alla quale gli Azzurri potrebbero già arrivare con la qualificazione ad Euro 2020 in tasca. Infine, l’ultimo a scendere in campo sarà Laxalt che il prossimo 16 ottobre chiuderà il programma dei giocatori del Torino impegnati con le rispettive Nazionali sfidando in amichevole il Perù. Di seguito il programma completo dei granata in Nazionale:

Giovedì 10 ottobre
Ore 18.00 Kosovo-Gibilterra (Ujkani)
Ore 20:45 Serbia-Paraguay (Lukic)
Ore 24:00 (ora italiana) Venezuela-Bolivia (Rincon)

Venerdì 11 ottobre
Ore 2:30 (ora italiana) Brasile U23-Venezuela U23 (Lyanco)

Sabato 12 ottobre
Ore 1:00 (ora italiana) Uruguay-Perù (Laxalt)
Ore 20:45 Italia-Grecia (Sirigu, Izzo, Belotti)

Domenica 13 ottobre
Ore 14 Brasile-Nigeria (Ola Aina)

Lunedì 14 ottobre
Ore 20:45 Lituania-Serbia (Lukic)
Ore 20.45 Kosovo-Montenegro (Ujkani)
Ore 21.00 Brasile U23-Giappone U23 (Lyanco)
Ore 24:00 (ora italiana) Venezuela-Trinidad & Tobago (Rincon)

Martedì 15 ottobre
Ore 20:45 Liechtenstein-Italia (Sirigu, Izzo, Belotti)

Mercoledì 16 ottobre
Ore 3:30 (ora italiana) Perù-Uruguay (Laxalt)

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

squadra grana che non ingrana…

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

i grana, spero non porti …rogna (inteso come grane, infortuni)

ToroTo
Utente
ToroTo

Grana padana?

Marco
Utente
Marco

Si..e il parmigiano reggiano