Rincon, assist in Iran-Venezuela. Lukic titolare nella Serbia

1
Rincon, Torino
Tomas Rincon esulta dopo il gol segnato in Torino-Frosinone 3-2

I granata in Nazionale, gli ultimi impegni: Rincon continua a stupire nel Venezuela, Lukic torna titolare e la Serbia conquista la promozione

Ultimi impegni, ultime soddisfazioni per i giocatori del Torino impegnati nelle rispettive Nazionali. Nella serata di Doha, in Qatar, a prendersi la scena è stato ancora Rincon, che dopo il rigore trasformato contro il Giappone – il primo gol con la Vinotinto – ha messo a referto l’assist decisivo per il vantaggio momentaneo di Machis nell’amichevole contro l’Iran, poi terminata 1-1 per effetto del pareggio di Ali Gholizadeh. 90′ per il capitano dell’undici di Dudamel, apparso in ottima forma. Contro il Cagliari, al rientro dalla sosta, l’88 sarà però squalificato.

Lukic titolare in Serbia-Lituania 4-1. In gol Ljajic

Ha brillato anche Lukic, nell’ultima sfida di Nations League contro la Lituania. 4-1 secco dei balcanici che, anche grazie ad un gol di Ljajic, hanno potuto festeggiare la promozione in Lega B, nonostante la contemporanea vittoria della Romania sul Montenegro. Il classe ’96 del Torino viene schierato dal 1′ dal ct Krstajic, dopo i soli venti minuti di quattro giorni fa, e impressiona positivamente prima dell’uscita dal campo al 77′. Un buon segnale lanciato a Mazzarri, proprio alla ricerca di una valida alternativa a Rincon per la trasferta in Sardegna: Lukic può rientrare tra i papabili.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(La ghisa fa schifo)
Utente
Vanni(La ghisa fa schifo)

Ma dai ma pure Ljajic, che seca di giocatore.