Rincon prova a caricare l'ambiente: "Contro la Juve senza paura" - Toro.it

Rincon prova a caricare l’ambiente: “Contro la Juve senza paura”

di Andrea Piva - 31 Ottobre 2019

Rincon, ai microfoni di DAZN, ha parlato del derby di sabato contro la Juventus: “Il derby sarà una guerra come tutte le partite di questo tipo”

Dopo la cocente sconfitta di ieri contro la Lazio, già da questo pomeriggio il Torino sta provando a ripartire, a ritrovare quella serenità e quella grinta perse nelle ultime settimane. Allenamento al Filadelfia, poi partenza per il ritiro: è questo il programma della squadra granata fino a sabato sera, quando arriverà il momento della verità. In pochi, solamente un mese fa, si sarebbero aspettati che il Toro arrivasse in queste condizioni alla sfida contro la Juventus. A caricare l’ambiente ci ha provato Tomas Rincon, attraverso un’intervista rilasciata a DAZN prima della sfida contro la Lazio, nella quale ha però parlato anche del derby.

Rincon: “Con il lavoro e la serietà ti guadagni il rispetto”

“La Juventus è una squadra piena di campioni, con un fuoriclasse. Dobbiamo guardarla con rispetto, ma senza paura. Il Derby sarà una guerra come tutte le partite di questo tipo” ha dichiarato il centrocampista venezuelano.

Rincon ha poi parlato anche del suo passato in bianconero: “​Il passaggio dalla Juventus al Torino? Non mi sono sentito sottovalutato. Io ho apprezzato anche il mio tempo alla Juventus, ho vinto uno Scudetto e una Coppa Italia, mi sono trovato bene. Fa parte del calcio, ho avuto la possibilità di venire in un grande club come il Torino ed ho deciso subito. Un po’ di diffidenza c’era da parte dei tifosi, ma con il lavoro e la serietà ti guadagni il rispetto di tutti”.

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
11 mesi fa

Mamma mia che paura…

T
T
11 mesi fa

Nessuna paura! A fine partita qualcuno di loro la maglia ve la regalerà di sicuro! E magari ci scappa pure un selfie!

io
io
11 mesi fa

non giochi , quindi falla finita , scarparo !!