L’aveva promesso questa mattina e l’ha mantenuto: dopo la conferenza di presentazione Rincon è salito a Superga per omaggiare il Grande Torino
Ogni promessa è debito e Rincon ha mantenuto la sua, quella fatta questa mattina nella conferenza stampa di presentazione proprio del centrocampista appena approdato al Toro. E il giocatore si è subito dimostrato determinato, con una gran voglia di ritagliarsi un posto importante e soprattutto di sfruttare al massimo questa nuova opportunità che gli è stata offerta. E per iniziare al meglio la sua nuova avventura, sebbene abbia già avuto modo di calcare il campo e vestire la maglia granata, Rincon ha voluto conoscere da vicino non soltanto la sua nuova città ma anche e soprattutto la storia del club che gli ha dimostrato piena fiducia. “Andrò oggi a Superga con mia moglie, così avrò modo di respirare da vicino la storia del Toro”, ha dichiarato infatti questa mattina e, nel pomeriggio, ha mantenuto la sua promessa recandosi al Colle dove ha potuto rendere omaggio al Grande Torino e leggere i nomi degli Invincibili sulla Lapide. Un segnale importante per il centrocampista granata che ha voluto e potuto toccare con mano non solo la storia, quella con la S maiuscola, ma anche la Leggenda. Adesso, non resta che onorare la promessa fatta anche sul campo.
(Foto tratta dal profilo Instagram di Rincon)
La sua nuova città?
Ah già prima stava a Vinovo e Venaria 🙂
Se fossi un calciatore professionista, con un cuore ed un cervello, sia che giocassi a Torino, sia che ci venissi a giocare occasionalmente, un salto a Superga cercherei di farlo, sia per un omaggio ai “colleghi” che hanno subito un tragico destino, sia per godermi uno dei più bei panorami… Leggi il resto »
@gianluca22.05 la maglia di ieri era inguardabile…per il resto tutto giusto…ma tu hai visto in mano a chi non i nostri valori, la nostra leggenda ??? Senza voler essere retorici eh ??