Torino, Rincon su Instagram: "A volte non si perde ma si impara"

Rincon sul ko con il Lecce: “A volte non si perde ma si impara”

di Andrea Flora - 19 Settembre 2019

Tomas Rincon su Instagram spiega la ricetta per ripartire dopo l’inaspettata sconfitta di lunedì: “Lavoro, compattezza e umiltà”

La sconfitta in casa nell’ultima giornata contro il Lecce ha segnato il Torino e tutto lo spogliatoio granata. Mazzarri subito dopo il ko ha richiamato all’ordine il gruppo al Filadelfia e per la gara contro la Sampdoria, e poi contro il Milan, si sta rimettendo ordine e chiarezza. Richiama all’ordine ed alla compattezza anche un giocatore simbolo dello spogliatoio come Rincon. Il venezuelano ha su Instagram mandato un messaggio chiaro a tutti i compagni e un segnale di tranquillità ai tifosi che all’interno dello spogliatoio l’aria è serena. Ecco cosa ha scritto Rincon postando un suo primo piano con la casacca granata: “Chi lavora coscientemente può caminare a testa alta, una brutta sconfitta ti può far solo crescere se hai l’umiltà per accettarla , rialzarti e riprovare a vincere nella prossima sfida. Ci sono delle volte che non si perde ma si impara. LAVORO-COMPATTEZZA-UMILTÀ”.

Rincon, il post su Instagram rivolto ai compagni

Ecco il post Instagram di Rincon con il messaggio chiaro mandato ai compagni di spogliatoio:

più nuovi più vecchi
Notificami
Forza Toro
Utente
Forza Toro

Si impara che la mancanza di flessibilità dell’allenatore fa giocare con una squadra sbagliata, con un difensore appena tornato da un serio infortunio gettato allo sbaraglio in un ruolo non suo, con Lyanco ancora in panchina quando col Brasile u23 ha giocato 2 partite, con una formazione zeppa di centrocampisti… Leggi il resto »

pocnh
Utente
pocnh

Va a tomarlo nel cu,lo

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

un altro vero tifoso granata vedo! uno zerotreino odiatore seriale doc

pocnh
Utente
pocnh

Io sarò un odiatore seriale ma a te il fiato puzza di m.er.da lecca natiche a tradimento

tore110
Utente
tore110

Lasciate stare le parole , prestazioni come quelle contro il Lecce sono indegne … altro che applausi fuori dal Fila , calci in culo