Il Rincon che non ti aspetti: il Torino ha un nuovo rigorista / VIDEO - Toro.it

Il Rincon che non ti aspetti: il Torino ha un nuovo rigorista / VIDEO

di Andrea Piva - 16 Novembre 2018

Tomas Rincon ha regalato il pareggio al suo Venezuela nell’amichevole contro il Giappone grazie a calcio di rigore tirato magistralmente

Tomas Rincon i tifosi del Torino lo conoscono e apprezzano per la sua determinazione, per le sue qualità in fase di interdizione e per la sua grinta. Almeno fino ad ora, nessuno ha pensato di poterlo apprezzare anche come rigorista: un po’ per il fatto che il calciatore disegnato ai tiri dal dischetto (quando e se ai granata vengono assegnati i penalty) è Andrea Belotti, un po’ perché nella rosa a disposizione di Walter Mazzarri sono presenti giocatori dotati di superiori qualità tecniche. Eppure Rincon i rigori li sa calciare, lo ha dimostrato con il suo Venezuela.

Torino, Rincon in gol su rigore

Il centrocampista, questo pomeriggio, è stato tra i protagonisti dell’amichevole di questo pomeriggio tra il Giappone e il Venezuela: la partita è terminata sul risultato di 1-1 e il gol dei sudamericani, a una decina di minuti dalla fine, è stato siglato proprio su calcio di rigore da Tomas Rincon. Il numero 88 del Torino ha poi festeggiato la rete postando su Instagram il video del proprio rigore. Chissà se, vedendolo, Walter Mazzarri non pensi di far scalare al suo mediano qualche posizione nella gerarchia dei rigoristi del Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

minkiia ma ha segnato un rigore eh!!! 7 metri di porta eh…
meno male che gioca da noi

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ho visto il video. Impressionante.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Gran articolo, per chi non vive in Giappone.