Il difensore granata, Luca Rossettini, presenta in conferenza stampa la partita di domenica contro il Bologna al Dall’Ara

Con Sinisa Mihajlovic e Mirko Valdifiori c’è anche Luca Rossettini nella giornata di presentazione di Bologna-Torino. Il difensore torna a parlare del momento del Toro, a partire da quanto accaduto contro il Milan lunedì sera. “I momenti in cui abbiamo sofferto di più sono stati i momenti in cui ci siamo trovati a voler gestire, noi siamo propensi ad attaccare e a far male agli avversari pressandoli alti. Dobbiamo sicuramente migliorare nella gestione”.

“C’è sempre un pizzico di emozione nel tornare a Bologna ma ora penso al presente. C’è voglia di rivalsa per quello che è successo nella scorsa partita con il Milan, non per il Bologna. Il Bologna non avrà grosse tensioni vista la classifica. Noi vogliamo fare meglio di quanto fatto all’andata, visto che abbiamo vinto all’andata dovremo vincere anche domani”.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
5 anni fa

VEDREMO DI CHE ENTITÀ SARÀ GRANDE LA VOSTRA RIVALSA VS IL BOLOGNA, !

miva (ciao gallo)
miva (ciao gallo)
5 anni fa

Pensa a fare meno cazzate in area di rigore.

Ale67
Ale67
5 anni fa

“Dopo il Milan c’è una grande voglia di rivalsa” E’ dal derby che ripetete questa frase come un disco rotto, ma da allora sono arrivate solo delusioni. Invece di continuare a ripetere queste parole vuote vedete di svegliarvi, a cominciare da te: È grazie ad una tua idiozia se il… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
5 anni fa
Reply to  Ale67

In effetti però sono parole già trite e ritrite. Un po’ di originalità almeno.

Valdifiori: “Mercato? Nessuno si sente in discussione”

Toro, i convocati: non c’è Maxi Lopez