Al termine dell’amichevole contro la Cremonese, il difensore del Torino Perr Schuurs ha parlato in conferenza stampa
Perr Schuurs è stato uno dei protagonisti dell’amichevole giocata contro la Cremonese, il difensore al termine della partita ha parlato in conferenza stampa. “Mi sento bene, l’infortunio è ormai passato. Sono contento di essere tornato, sono felice di giocare senza problemi. Ho avuto ottime sensazione da quando sono qua al Torino, mi trovo molto bene anche con i tifosi, mi piace l’ambiente che ho trovato qua. Sapevo che la serie A sarebbe stato un campionato diverso rispetto a quello olandese, molto più tattico. Cercherò di fare il massimo anche per il futuro”.
Schuurs: “Con Juric è importante lavorare anche a livello mentale”
“Ho guardato i Mondiali da casa ma mi piacerebbe giocarli un giorno con l’Olanda. La convocazione in Nazionale so che passa però dalle mie prestazioni al Torino. Mi trovo molto bene anche con quelle che sono le richieste di Juric”.
“La prima impressione che ho avuto di Juric è stata subito buona. E’ un allenatore che fa migliorare tutti i suoi giocatori. All’inizio ho un po’ patito la differenza con il calcio che giocavo in Olanda, con il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre. Il mister richiede sempre un miglioramento costante a tutti e cerco di lavorare per crescere. Con Juric è importante anche migliorare a livello mentale”.
Bravo Schuurs e bravo Vagnati
PS : ricordo che i gobbi hanno pagato 100 milioni DE LIGHT o come caxxhio si scrive
Noi 10 milioni Schuurs
Bravo, bravissimo VAGNATI
GD , contento di aver preso Schuurs e sono d’accordo con te, mentre per i ricordi e i giudizi sull’altro ragazzo Olandese non ci siamo proprio de Ligt è un giocatore molto molto bravo , a 18 anni era il capitano dell’Ajax , è del 1999 come il nostro Perr… Leggi il resto »
Commento molto interessante il tuo, ma ti faccio notare che, tramite casi passati, ho l certezza che trasfer. non sempre riporta dati precisi (dati di bilancio uffciale differenti) Ma anche così, se guardi, la Juve ha fatto una grossa minusvalenza pur con un giocatore giovanissimo 2°, visto all’opera, ho visto… Leggi il resto »
Schuurs è già da Nazionale….
Concordo…ed è anche meno propenso alle cappelle clamorose del suo connazionale ex gobbo…lo trovo più equilibrato anche nei contrasti….
De Light pagato dai gobbi 100 milioni???
Mamma mia che flop.
grande Perr,anche oggi una spanna su tutti,avversari compresi
Sai che roba… è alto 2 metri