Da oggi, Salvatore Sirigu può considerarsi granata: dopo l’incontro con Cairo, il giocatore è arrivato a Torino. Oggi le visite e il deposito del contratto
Salvatore Sirigu è il primo acquisto del Torino. Ufficioso, non ufficiale. Ma ci siamo. Ieri, il giocatore ex PSG era a Milano, per parlare con Cairo e conoscere il suo nuovo presidente. L’incontro è durato circa un’ora, dove si sono messe a punto le ultimissime questioni legate al contratto, che oggi verrà depositato, una volta riscontrato il buon esito delle visite mediche di rito. Alle 17.20, Sirigu è partito dal capoluogo lombardo per arrivare in quello torinese, dove ha alloggiato e probabilmente anche oggi alloggerà in albergo, prima di tornare in vacanza. In questo momento il portiere sta svolgendo le visite mediche, al centro di medicina dello sport è presente anche il dottor Tavana, neo acquisto del Torino per quanto concerne l’area sanitaria. Ecco il primo scatto da giocatore (quasi) del Torino del portiere, primo acquisto della campagna di rafforzamento estiva della stagione 2017/2018. Ora, il Toro potrà concentrarsi su altro. In granata, Sirigu dovrebbe firmare non un triennale, ma un biennale con opzione per il terzo anno, a 1,3 milioni di euro più ricchi bonus.
evvai…..!!! un altro campione che fa dell eleganza e della professionalita’ le sue virtu’ !! VENGO AL TORO PER RICONQUISTARE LA NAZIONALE. frase già sentita dire da un certo ciro immobile. E sono pure sfacciati! non si rendono conto che così offendono la squadra e i tifosi. possibile che tutti… Leggi il resto »
Immobile era in prestito…
Sei molto suscettibile…..
Beh anche Hart è venuto al Toro per non perdere la nazionale…il concetto è lo stesso
Benvenuto. Aspettiamo l’ufficialità adesso.
Adesso spenda 20mln e faccia una squadra da sesto posto…. Magari anche 25…..