Da oggi, Salvatore Sirigu può considerarsi granata: dopo l’incontro con Cairo, il giocatore è arrivato a Torino. Oggi le visite e il deposito del contratto

Salvatore Sirigu è il primo acquisto del Torino. Ufficioso, non ufficiale. Ma ci siamo. Ieri, il giocatore ex PSG era a Milano, per parlare con Cairo e conoscere il suo nuovo presidente. L’incontro è durato circa un’ora, dove si sono messe a punto le ultimissime questioni legate al contratto, che oggi verrà depositato, una volta riscontrato il buon esito delle visite mediche di rito. Alle 17.20, Sirigu è partito dal capoluogo lombardo per arrivare in quello torinese, dove ha alloggiato e probabilmente anche oggi alloggerà in albergo, prima di tornare in vacanza. In questo momento il portiere sta svolgendo le visite mediche, al centro di medicina dello sport è presente anche il dottor Tavana, neo acquisto del Torino per quanto concerne l’area sanitaria. Ecco il primo scatto da giocatore (quasi) del Torino del portiere, primo acquisto della campagna di rafforzamento estiva della stagione 2017/2018. Ora, il Toro potrà concentrarsi su altro. In granata, Sirigu dovrebbe firmare non un triennale, ma un biennale con opzione per il terzo anno, a 1,3 milioni di euro più ricchi bonus.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
alfredo
alfredo(@alfredo)
4 anni fa

evvai…..!!! un altro campione che fa dell eleganza e della professionalita’ le sue virtu’ !! VENGO AL TORO PER RICONQUISTARE LA NAZIONALE. frase già sentita dire da un certo ciro immobile. E sono pure sfacciati! non si rendono conto che così offendono la squadra e i tifosi. possibile che tutti… Leggi il resto »

petacchi
petacchi(@max101)
4 anni fa
Reply to  alfredo

Immobile era in prestito…

gigimperversi
gigimperversi(@gigimperversi)
4 anni fa
Reply to  alfredo

Sei molto suscettibile…..

CuoreImpavido
CuoreImpavido(@stesic)
4 anni fa
Reply to  alfredo

Beh anche Hart è venuto al Toro per non perdere la nazionale…il concetto è lo stesso

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova(@exignefaxardetnova)
4 anni fa

Benvenuto. Aspettiamo l’ufficialità adesso.

bill2
bill2(@bill2)
4 anni fa

Adesso spenda 20mln e faccia una squadra da sesto posto…. Magari anche 25…..

Under 21: Barreca e Benassi sfidano la Spagna, in palio c’è la finale

Cairo su Sirigu: “Portiere di caratura internazionale: era la nostra prima scelta”