Per Joe Hart allenamento di scarico e recupero dopo le recenti fatiche, mentre sono vicini al completo recupero i centrocampisti Obi e Vives

Allenamento pomeridiano per il Torino, in preparazione della sfida di lunedì sera contro il Palermo di De Zerbi. Dopo la straordinaria prestazione con la sua nazionale, che ha consentito all’Inghilterra di uscire imbattuta dalla difficile trasferta in Slovenia, e al portiere di ricevere elogi da mezza Europa, è rientrato alla base Joe Hart: il portiere sta bene, e nonostante qualche campanello d’allarme risuonato nelle ultime ore legato alle sue condizioni fisiche, ha affrontato una seduta di allenamento di scarico e di recupero, dopo le fatiche degli ultimi giorni. Rientrerà invece domani Martinez, dopo la partita di ieri notte giocata contro il Brasile (vinta dai verdeoro per 2-0), valevole per la qualificazione ai mondiali 2018. Sono vicini al completo reintegro in rosa Obi e Vives, che stanno completando il loro percorso riabilitativo. Già nei prossimi allenamenti, potranno unirsi al gruppo, e allenarsi regolarmente agli ordini del tecnico del Toro.

Prevista per domani pomeriggio una seduta di allenamento a porte chiuse, Mihajlovic proverà schemi e dettami tattici lontano da occhi indiscreti, per preparare al meglio la sfida di lunedì in casa del Palermo.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
7 anni fa

Oh, bene. Ottima notizia! E finalmente riprende anche il campionato.

policano68
7 anni fa

Un uomo che fa’ bene al Toro. Godiamocelo perche’ una persona dello spessore di Joe come carisma, senso di appartenenza e competenze tecniche erano decenni che non entravano nella nostra maglia. Mi auguro che sia un totem a cui i nostri giovani possano equipararsi. Questo per me sarebbe processo di… Leggi il resto »

policano68
7 anni fa
Reply to  policano68

FORZA

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
7 anni fa
Reply to  policano68

Fai il gommista?

madde71
madde71
7 anni fa

Signore, preservacelo sempre.. Mi è venuto spontaneo,scusate…

Nestorovski-Belotti: dalla Macedonia a Palermo, presente contro passato

Il Toro fatica in Sisport: allenamento pomeridiano a porte chiuse