Lavoro tattico per il Toro di Mihajlovic quest’oggi: in attesa di Martinez, l’allenatore recupera Hart. Presto anche Vives e Obi

Continua a ritmi alti il lavoro per il Toro di Sinisa Mihajlovic, in vista della delicata trasferta di lunedì prossimo in quel di Palermo. I granata, infatti, si ritroveranno quest’oggi in Sisport, nel pomeriggio di una sempre più fredda Torino, per una seduta di lavoro che sarà principalmente di natura tattica.

Per l’allenatore granata le notizie sono buone: Hart ha praticamente recuperato, e Obi e Vivesb sono sulla via della guarigione (ma i due centrocampisti non potranno essere convocati contro i rosanero, verosimilmente). Il Toro attende inoltre che, questa sera, arrivi anche Martinez, di rientro dalla rispettiva Nazionale. Il lavoro dei granata procede quindi alacremente. Con la speranza di mantenere il ruolino di marcia precedente la sosta.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
6 anni fa

Ma l’anno scorso che le sedute erano quasi sempre a porte chiuse perche’ non vi lamentavate ,eravate soggiogati dal Maestro di calcio?

superluke
superluke
6 anni fa

Io ci aggiungerei pure un bel vergogna!! Il toro e’ dei suoi tifosi!!

gigimperversi
gigimperversi
6 anni fa

Che palle ste porte chiuse.

Il Toro riabbraccia Hart: il portiere sta bene e si è allenato in Sisport

De Silvestri-Zappacosta, si accende il duello: il posto sulla fascia è solo uno