La seduta è cominciata presso il centro Sisport. Presenti oltre duecento tifosi
Sono in campo per gli esercizi di riscaldamento i giocatori di Sinisa Mihajlovic, per la seconda seduta a porte aperte presso il Centro Sisport, che accompagnerà alla prima sfida in gara ufficiale, contro la Pro Vercelli di Longo in Coppa Italia.
La squadra è entrata in campo in leggero ritardo, rispetto a quanto previsto: il campo è stato irrigato fino a ora. Solito torello per i giocatori in mezzo al campo, al quale seguirà il classico giro di corsa intorno al terreno di gioco per scaldare i muscoli. La sessione odierna prevede, come di consueto, un lavoro misto tra tattica e pallone. È presente anche il direttore sportivo Petrachi.
Tra gli assenti figura ancora Daniele Baselli, oltre ad Ajeti, Jansson e Zappacosta. C’è invece Gustafson, al suo primo allenamento in granata.

La squadra lavora ora con il pallone: dai e vai e scambi in rapida successione, con i giocatori che devono girare nel gruppo.
Entrano ora in campo Baselli e Jansson: per loro corsa a tutto campo. Dopo una parte di allenamento con il gruppo, Benassi va verso la palestra, seguito dal dottor Albertini.
La squadra ora si divide in due gruppi, alternando simulazioni di gioco a rapidi scambi con il pallone.
Ora partitella in campo: Iago realizza due bei gol. Mihajlovic molto attento ai movimenti dell’esterno, così come per Ljajic.
Dopo qualche esercitazione sulle punizioni, l’allenamento volge al termine.
il fratello tifa Viola l’ho visto in una foto con la maglia “grazie a dio non sono gobbo” speriamo che il buon sangue non menta
Lezione di italiano numero 1 per lo svedese: Juve merda. Da ripetere 100 volte al giorno e soprattutto durante la prima intervista televisiva. FVCG
Ahahahahahah
Benvenuto samuel, dacci dentro. Toro toro torooooooooo!!!!