Seduta mattutina di allenamento per il Toro al centro Sisport. Dopo lo stop di ieri tornano in gruppo sia Baselli che Castan.

Si è radunato questa mattina in Sisport, il Toro, per la consueta seduta di allenamento mattutina a porte chiuse. Per la truppa granata continua il lavoro in vista della prossima partita di campionato contro l’Atalanta. Buone notizie per Mihaijlovic, che ritrova immediatamente sia Baselli che Castan. Il centrocampista, fermato ieri per un attacco febbrile, e il difensore che aveva svolto un lavoro differenziato nella seduta pomeridiana di ieri per un affaticamento muscolare, si sono allenati regolarmente in gruppo.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
6 anni fa

a me Baselli piace ha ottimi piedi. E’ leggero, quello si, pero Lombardo, ex Venaria, non ci puo’ suggerire come avevano fatto a gonfiare Vialli?

GlennGould
GlennGould
6 anni fa

Toro e Roma hanno diversi hanno diversi affari in ballo,tra acquisti,cessioni, prestiti e riscatti.immagino e spero che per Castan i due club abbiano fatto una sorta di patto che in teoria eluda la formula ufficiale del prestito. In ogni caso il problema si porra’ se Castan dovesse dimostrare di essersi… Leggi il resto »

CiccioLuke10-#SFT
CiccioLuke10-#SFT
6 anni fa

Per quanto riguarda Castan abbiamo ereditato la stessa formula di prestito che aveva la zamp, non era possibile fare diversamente (non lo consentono le regole). Ciò non significa che ci possano essere accordi sulla parola per poterlo eventualmente riscattare a fine anno. #SFT

Nazionali: bene Benassi, non impiegato Lukic. Oggi tocca ad Acquah

Belotti fa 70: c’è sempre più granata nella storia Azzurra