Torino, le reazioni sui social: Rincon pensa al Wolves, Zaza e De Silvestri “esultano così”

di Veronica Guariso - 16 Agosto 2019

Su Instagram i calciatori del Torino festeggiano per il passaggio del turno nei preliminari di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk

Un 1-1 contro il Soligorsk che lascia l’amaro in bocca al Torino. Nonostante la prestazione sottotono e la prima mancata vittoria in Europa League, le reazioni dei giocatori del Torino sui social sono comunque rimaste positive. In diversi infatti hanno espresso la contentezza di aver raggiunto i playoff, che però non saranno così semplici. C’è infatti il Wolverhampton che li attende al varco e che non regalerà nulla. Il Toro ha comunque già la testa alla prossima sfida. Molti giocatori hanno rimarcato l’unione che c’è all’interno della squadra postando la foto di rito che li ritrae tutti insieme prima dell’inizio della partita: la forza del gruppo può essere l’asso nella manica per arrivare lontano.

Torino: Rincon pensa già al Wolverhampton

Lo dimostra anche Tomas Rincon, che sul suo profilo Instagram ha scritto un post di commento post-gara dove ha sottileato il passaggio del turno. Ha inoltre esortato tutti i tifosi ad andare allo stadio giovedì 22, co il Toro che giocherà in casa la sfida di andata contro i Wolves. Ha infatti scritto: “Siamo ai play off. Adesso tutti insieme giovedì allo stadio! Forza Toro”.

Zaza e De Silvestri esultano anche sui social per il gol

Il passaggio del turno non è l’unica nota postiiva del match. L’eurogol di Simone Zaza ha infatti dato un pizzico di brio alla prestazione, portandolo a quota 3 reti. Ha infatti espresso la propria contentezza sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato l‘esultanza di ieri, che ha coinvolto anche De Silvestri.

Anche il compagno Lorenzo De Silvestri ha infatti sottolineato la gioia per il gol del numero 11. Hanno festeggiato insieme e non ha perso l’occasione di esaltare la brillante giocata che ha portato al vantaggio iniziale dei granata, poi perso con il pareggio dello Shakhtyor Soligorsk. “Condividere la gioia esultando così! Avanti ancora” ha scritto il terzino su Instagram.

più nuovi più vecchi
Notificami
ToroTo
Utente
ToroTo

Bonifazi sarà anche fortissimo, ma ieri la difesa ballava parecchio… certo anche colpa di un centrocampo sottotono