Il tennista italiano ha battuto il francese a Monte-Carlo in rimonta ed ha esultato con la sciarpa del Toro

Lorenzo Sonego, un vero cuore granata! Nella giornata di oggi il tennista ha sconfitto il francese Humbert agli Atp di Monte-Carlo. Una vera e propria impresa, dopo aver annullato 4 match point all’avversario. Al termine della partita, è scattata l’esultanza con tanto di sciarpa del Toro.

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 anno fa

Medvedev e’ di un’altra pasta rispetto a Humbert e la differenza si e’ vista… Sonego uscito: un po’ come la differenza tra affrontare il Lecce (Humbert) e la Roma (Medvedev)

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

come il Lecce che batte la Lazio o l’Atalanta? Vecchio cojonazzo cosa scrivi? ma lascia perdere leccam.erda che non sei altro, ogni frase che scrivi è un inno alla cojonaggine. pajasu.

BiriLLo
1 anno fa

Bisogna vederlo giocare…. soprattutto quando è “sotto”…. tira fuori tutto il suo essere granata e ribalta le partite.. I suoi tie-break sono fenomenali, lo dai per morto e lui che fa’? Resuscita!… Non sara forte come Sinner ma trasuda granata da tutti i pori. Bravo !

torofab
torofab
1 anno fa

Adesso ho capito…Sonego fa un’impresa sportiva degna di nota e la mer.dadimasio per non essere da meno ci rompe i cogl.ioni con i suoi palleggi da millllle e oltre millllle.
Per lo meno c’è ancora qualcuno che porta i nostri colori in trionfo, grande Sonego!

Last edited 1 anno fa by torofab

Rodriguez e il ritorno di Lazaro: Vojvoda scivola in fondo alle gerarchie

Milinkovic-Savic entra in diffida: tutti i gialli li ha presi per proteste