Soriano: “Al Toro non mi hanno dato il 100% della fiducia”

57
Roberto Soriano
Roberto Soriano, Torino (ph Campo)

Roberto Soriano è stato protagonista della conferenza stampa di presentazione al Bologna: “Fisicamente sto bene anche se non ho giocato con continuità”

Roberto Soriano è ufficialmente un giocatore del Bologna di Pippo Inzaghi. L’ex Villareal è stato presentato ufficialmente quest’oggi al pubblico con un’intervista pubblicata sul sito ufficiale dei rossoblu. Soriano non parla della sua esperienza – molto breve – come giocatore del Torino; ma alla domanda su come fossero le sue condizioni fisiche in vista della ripresa del campionato – con prima l’impegno in Coppa Italia contro la Juventus – il nero giocatore rossoblu ha risposto: “Fisicamente sto bene, diciamo che al Torino non ho giocato proprio con continuità, in questi sei mesi però mi sono allenato sempre al massimo e quindi sono pronto per dare il mio massimo al Bologna. Al Toro non mi hanno dato il 100% di fiducia, condizione necessaria per esprimersi al meglio”. All’ex Villareal viene chiesto poi quale posizione del campo predilige giocare: “In questi sei mesi ho giocato trequartista, un po’ da mezz’ala e sono i ruoli che mi piacciono di più. Al Villareal ho fatto l’esterno ma poi venivo molto in mezzo al campo, quindi quelli sono i ruoli che mi piaccioni di più”.

Please Login to comment
29 Comment threads
28 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
31 Comment authors
fuser90davidone5sempresolotoroGranataDentroMimmo75 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
sempresolotoro
Utente
sempresolotoro

ma và a caghè, la fiducia uno se la deve conquistare, le occasioni le hai avute, sei una pippa, buona pippata nella tua nuova avventura

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Gran sola, come uomo e come professionista: ecco spiegati i like ai gobbi

AT72
Utente
AT72

Sei pronto per scaldare un’altra pachina….