Sportelli e De Angelis convocati in Under 19: la prima volta per i due granata

di Redazione - 10 Gennaio 2019

Under 19: uscite le convocazioni per l’amichevole di Caserta contro la Spagna. Guidi convoca Sportelli e De Angelis per la prima volta

Saranno due i granata che saranno presenti nel gruppo della Nazionale Under 19 di Federico Guidi per affrontare, il 16 gennaio, a Caserta allo stadio Alberto Pinto, la nazionale Under 19 della Spagna. Test impegnativo per gli azzurrini vice campioni d’Europa in vista delle qualificazioni europee. Sono in tutto cinque i giocatori convocati da Guidi alla prima apparizione con la maglia azzurra e tra quei cinque ci sono anche i due granata: Moris Sportelli e Nicolò De Angelis. E’ un test match di lusso quello contro la Spagna per gli azzurrini, che per la sesta volta affronteranno gli iberici. Per Guidi sarà una prova decisiva per capire quale sarà l’aspetto della nazionale che a marzo affronterà in Italia la fase élite degli Europei di categoria alla quale gli azzurrini arriveranno da vice campioni.

Under 19: l’elenco dei convocati di Guidi per la Spagna

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Russo (Genoa).                          Difensori: Raoul Bellanova (Milan), Davide Bettella (Atalanta), Antonio Candela (Genoa), Gabriele Corbo (Bologna), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Francesco Mezzoni (Napoli), Nicholas Rizzo (Inter), Moris Sportelli (Torino).                                               Centrocampisti: Nicolò De Angelis (Torino), Salvatore Esposito (Ravenna), Nicolò Fagioli (Juventus), Lorenzo Gavioli (Inter), Marco Pompetti (Inter), Manolo Portanova (Juventus). Attaccanti: Davide Merola (Inter), Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Alessio Riccardi (Roma), Eddie Anthony Salcedo Mora (Inter), Emanuel Vignato (Chievo).

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Bravi ragazzi!