Soriano si scusa per il like al post di Ronaldo, “E’ stato un errore” ma ne spunta un secondo sotto la foto di Dybala poi rimosso in serata
Soriano e il derby: il centrocampista non è sceso in campo ma è certamente quello che sta facendo parlare di più tra i tanti protagonisti di Torino-Juventus. Dopo le polemiche scatenate nella tarda serata di ieri, sabato 15 dicembre, in seguito al like del centrocampista granata sotto la foto postata da Ronaldo sul proprio profilo Instagram sono infatti arrivate le scuse del giocatore. “E’ stato un errore”, ha dichiarato il centrocampista che prontamente aveva rimosso la reazione alla foto dell’attaccante bianconero. Un errore che, evidentemente non è stato l’unico. Anche sotto la foto postata dall’altro attaccante juventino, Paulo Dybala, infatti, tra quelli dei tantissimi sostenitori della formazione di Allegri compare nuovamente anche quello di Soriano (like poi rimosso dal giocatore in serata). Se è vero che sbagliare è umano, perseverare, però, rischia di diventare davvero imbarazzante.
Soriano e Ronaldo, quel like su Instagram che ha fatto infuriare i tifosi
Sono passate poche ore dalla sconfitta, amarissima, del Torino nel derby e sui social si scatena il putiferio. Motivo? Un like di Soriano a Ronaldo. Su Instagram, infatti, nella serata di ieri il centrocampista granata aveva accolto con un “mi piace” la foto postata dall’attaccante bianconero che lo ritrae proprio nel momento del rigore calciato, e trasformato, che è valso la vittoria alla Juventus. Una reazione social che ha letteralmente mandato in bestia la tifoseria del Torino.

E’ il calcio di oggi….io lo rifiuto e me la meno come preferisco, facendo finta che ci sia altro dietro. Non credo che il gallo sia così imbecille da andare a leccare il cuxo nel loro spogliatoio…è così il mondo del calcio. Business, soldi, diritti tv, sponsor hanno spazzato via… Leggi il resto »
Redazione dove è finito il mio commento?????
è da un po’ che sostengo che il campionato italiano è come il wrestling. è stabilito che gli ovini debbano vincere. hanno fatto una squadra di altissimo livello grazie al loro strapotere economico ma tuttavia per non rischiare la vittoria viene spesso “coadiuvata”. ormai nessuno ci fa più caso. i… Leggi il resto »
C’è un po’ di tutto: 1) due squadre di livello siderale costruite con palate di milioni che gli altri non si sognano nemmeno; 2) agricola medico sociale, che in qualunque altro club sarebbe stato radiato a vita, invece loro lo hanno richiamato allo stesso posto di prima; 3) classe arbitrale… Leggi il resto »
Il tutto ovviamente condito da un’arroganza, una strafottenza e un’impunità ai massimi livelli di cerebrolesione
tra il Duce e monociglio ci stan due oceani.classe arbitrale molto piu’ asservita di prima,ma molto