Soriano si scusa per il like al post di Ronaldo, “E’ stato un errore” ma ne spunta un secondo sotto la foto di Dybala  poi rimosso in serata

Soriano e il derby: il centrocampista non è sceso in campo ma è certamente quello che sta facendo parlare di più tra i tanti protagonisti di Torino-Juventus. Dopo le polemiche scatenate nella tarda serata di ieri, sabato 15 dicembre, in seguito al like del centrocampista granata sotto la foto postata da Ronaldo sul proprio profilo Instagram sono infatti arrivate le scuse del giocatore. “E’ stato un errore”, ha dichiarato il centrocampista che prontamente aveva rimosso la reazione alla foto dell’attaccante bianconero. Un errore che, evidentemente non è stato l’unico. Anche sotto la foto postata dall’altro attaccante juventino, Paulo Dybala, infatti, tra quelli dei tantissimi sostenitori della formazione di Allegri compare nuovamente anche quello di Soriano (like poi rimosso dal giocatore in serata). Se è vero che sbagliare è umano, perseverare, però, rischia di diventare davvero imbarazzante.

Soriano e Ronaldo, quel like su Instagram che ha fatto infuriare i tifosi

Sono passate poche ore dalla sconfitta, amarissima, del Torino nel derby e sui social si scatena il putiferio. Motivo? Un like di Soriano a Ronaldo. Su Instagram, infatti, nella serata di ieri il centrocampista granata aveva accolto con un “mi piace” la foto postata dall’attaccante bianconero che lo ritrae proprio nel momento del rigore calciato, e trasformato, che è valso la vittoria alla Juventus. Una reazione social che ha letteralmente mandato in bestia la tifoseria del Torino.


97 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
tarzan_annoni
3 anni fa

E’ il calcio di oggi….io lo rifiuto e me la meno come preferisco, facendo finta che ci sia altro dietro. Non credo che il gallo sia così imbecille da andare a leccare il cuxo nel loro spogliatoio…è così il mondo del calcio. Business, soldi, diritti tv, sponsor hanno spazzato via… Leggi il resto »

paul4481
paul4481
3 anni fa

Redazione dove è finito il mio commento?????

gabbo
gabbo
3 anni fa

è da un po’ che sostengo che il campionato italiano è come il wrestling. è stabilito che gli ovini debbano vincere. hanno fatto una squadra di altissimo livello grazie al loro strapotere economico ma tuttavia per non rischiare la vittoria viene spesso “coadiuvata”. ormai nessuno ci fa più caso. i… Leggi il resto »

T
T
3 anni fa
Reply to  gabbo

C’è un po’ di tutto: 1) due squadre di livello siderale costruite con palate di milioni che gli altri non si sognano nemmeno; 2) agricola medico sociale, che in qualunque altro club sarebbe stato radiato a vita, invece loro lo hanno richiamato allo stesso posto di prima; 3) classe arbitrale… Leggi il resto »

T
T
3 anni fa
Reply to  T

Il tutto ovviamente condito da un’arroganza, una strafottenza e un’impunità ai massimi livelli di cerebrolesione

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  T

tra il Duce e monociglio ci stan due oceani.classe arbitrale molto piu’ asservita di prima,ma molto

Soriano si scusa per il like a CR7: “È stato un errore”

Biglietti Sassuolo-Torino: prezzi ed informazioni utili