La diretta dell’allenamento del Torino: Ichazo è arrivato al campo ma è subito tornato in albergo. Gruppo diviso in due, tra allenamento e corsa nei boschi

Allenamento particolare quello che dirigerà quest’oggi Sinisa Mihajlovic, a poche ore dall’amichevole che il Torino disputerà contro l’Huddesfield, questo pomeriggio alle 16.00. Solo una parte della squadra è in campo, e disputerà una seduta di natura più tattica (in questo momento sta effettuando il consueto riscaldamento). Un’altra parte del gruppo, invece, è andata a fare una corsa nei boschi: un allenamento atletico meno pesante rispetto al resto del gruppo. I giocatori che non sono in campo sono: Berenguer, Avelar, Milinkovic-Savic, Edera, De Luca, Parigini, Benassi, Obi, Aramu, Gustafson, Lukic, Molinaro e Rossettini. Verosimilmente, saranno loro a giocare questo pomeriggio.

È rientrato invece in hotel Salvador Ichazo. Appena arrivato al campo, è nuovamente salito sul pullmino per andare in albergo. Si aspettano comunicazioni in questo senso.

10.15 Il gruppo sin campo, una volta terminato il riscaldamento, sta ora lavorando con il pallone. Prove tattiche, con le sagome sul campo. Si spiegano i movimenti d’attacco

10.25 L’alleamento tattico continua. La manovra deve partire dalla difesa: qualche passaggio e poi subito in avanti. Il Torino insiste molto con questo tipo di schemi. Sirigu è in porta, in questo momento.

10.40 Mihajlovic richiama all’attenzione i suoi centrocampisti, spiegando meglio alcuni movimenti nella fase di impostazione della manovra.

10.50 Vengono ora tolte le sagome dal campo di gioco. Restano invece molti palloni

11.00 Il gruppo in campo viene ulteriormente frazionato. Iago Falque, Ljajic, Boyé e per qualche minuto anche Belotti (che ora sta svolgendo esercizi individuali di corsa), si esercitano a tirare fuori dall’area verso Sirigu. Bellissimi siparietti, con il portiere che punzecchia al punto giusto i suoi compagni: ottimi i tiri di Ljajic e Falque. L’altra parte, invece, controllata da Mihajlovic, lavora sulle ripartenze dalla difesa: passaggi dentro l’area e scarico sui centrocampisti.

11.15 L’allenamento è terminato. Il Torino rientra in albergo


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
4 anni fa

TMW riporta che Bigon vorrebbe incassare almeno 5-6 ml da Donsah (pagato 8ml) … Ma non ne avevamo offerti 5? Che tristezza un’estate intera ha trattare un giocatore per 1ml. Fossi in Donsah non so se verrei in una società con un presidente che si dimostrano cosi pidocchi. Ha 24anni… Leggi il resto »

toroetoro
toroetoro
4 anni fa

dipende cosa vuoi dalle amichevoli. Ventura le voleva semplicissime per provare a memoria gli schemi. Miha vuole l’intensità..vedremo. Secondo me vuole solo vedere i Bonifazi, Edera , Obi, De Luca se possono avere un posto qui o altrove.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
4 anni fa

Hanno tolto Ichazo dal titolo. Evidentemente è rientrato dal bisognino…

Torino, Mihajlovic tra tattica e pretattica: dettagli curati e carte mescolate

Torino, Sirigu sfida tutti: “Prova a segnarmi se ci riesci!”