Il Toro è in campo per il primo allenamento in Austria, sede dell’ultima settimana di ritiro prima dell’inizio della stagione

nostro inviato / Valentino Della Casa – Sta per iniziare ufficialmente la seconda parte del ritiro estivo del Toro che, alle 17:30, scenderà in campo per il primo allenamento austriaco. Belotti e compagni, infatti, continueranno la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia in programma il prossimo 11 agosto, in quel di Stans, in Austria dove, dopo la partenza di questa mattina, rimarranno fino al 5 di agosto e dove, venerdì pomeriggio, affronteranno l’amichevole contro l’Huddersfield. In attesa dell’uscita degli uomini di Mihajlovic sul terreno di gioco, intanto, stanno arrivando già i primi tifosi granata accorsi per seguire da vicino il lavoro del Toro.

Stans Live / La diretta dell’allenamento: arriva la squadra, c’è anche Belotti

Alle 17.30 è arrivato il Torino, in pullman, da Innsbruck, dopo essere atterrato con un volo charter alle 15.00. Tra i presenti c’è anche Andrea Belotti, che non è rimasto al Filadelfia: l’attaccante si allenerà regolarmente con il gruppo.

Il #Toro è arrivato in Austria! Segui la diretta su www.toro.it

Un post condiviso da Sito di informazione sul Toro (@toro.it) in data:

17.50 Lo staff di Mihajlovic sta organizzando il campo, ai bordi del quale ci sono circa una trentina di tifosi e curiosi, senza nessuna rete di protezione. A breve comincerà l’allenamento.

17.55 I giocatori scendono in campo. Solito torello prima dell’allenamento. La squadra è ora a colloquio con Mihajlovic.

18.05 Comincia l’allenamento. I giocatori stanno tutti sostenendo una seduta atletica, davanti agli occhi di Mihajlovic. A parte si allenano i tre portieri: manca Zaccagno, vicino alla cessione

18.10 I giocatori stanno lavorando ora con il pallone a ritmi alti. È un torello molto particolare: nessuno può stare fermo.

18.20 Belotti si allena a parte in un campo secondario. Nel frattempo, i giocatori sono divisi in tre gruppi, per ruoli: difensori, centrocampisti e attaccanti. E si esercitano, pallone al piede, sugli scambi in rapidità

18.35 Terminata la fase con il pallone, i giocatori ora si dividono in due gruppi e lavorano sullo scatto: corsa sostenuta da una metà campo all’altra

18.45 I giocatori sono ora divisi in due gruppi: pettorine gialle e bianche. E stanno distupando una partitella a mezzo campo, con Ichazo e Sirigu in porta.

19.10 Continua la partitella, a ritmi piuttosto alti. In porta ora ci sono Milinkovic-Savic e Ichazo. Belotti, dopo aver svolto l’allenamento differenziato, è rientrato negli spogliatoi.

19.15 Stretching in campo ora per tutti i giocatri. L’allenamento sta lentamente volgendo al termine.

19.20 I giocatori rientrano negli spogliatoi. Allenamento terminato.


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dany granata
Dany granata
4 anni fa

Aooo ma quando prendiamo qualcuno qua? Ma che cavolo aspettiamo? Che si presenta qualcuno con 100 milioni il 31 agosto? Cosi poi facciamo giocare i primavera? Andare in Europa… andiamo tutti a zappare mi sa..almeno un attaccante è da prendere assolutamente.

thethaiman
thethaiman
4 anni fa

Edera-Toro, per ora nessun rinnovo. La situazione “È finito da poco l’incontro per parlare del prolungamento di contratto tra Simone Edera e il Toro. La scadenza è fissata tra meno di un anno, al momento non ci sono le condizioni per una fumata bianca. Edera sarà valutato in allenamento da… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
4 anni fa
Reply to  thethaiman

minkia pure rinnovare Edera è un problema…

toro 1968
toro 1968
4 anni fa

Cairo ha fatto un’acquisto..Giletti…contratto di 2anni….ahahahahha

Torino, da oggi in Austria: primo allenamento pomeridiano

Torino, oggi doppia seduta di allenamento in Austria