Partenza da Torino per la squadra granata in programma questa mattina: primo allenamento in programma nel pomeriggio a Stans

Dopo due giorni di pausa, ricomincerà oggi ad allenarsi il Torino di Sinisa Mihajlovic. L’appuntamento per la squadra granata è al mattino, quando tutti i giocatori si ritroveranno prima di partire alla volta di Stans, cittadina austriaca che ospiterà i giocatori per quattro giorni, da oggi, 2 agosto, fino al 5. Nel mezzo, ci sarà anche l’amichevole contro l’Huddersfield, in programma per venerdì 4. Questa mattina, quindi, Belotti e compagni partiranno con il pullman alla volta dell’Austria. Arriveranno verso l’ora di pranzo, e, dopo aver mangiato, si riposeranno in albergo.

Alle 17.00, poi, la squadra si recherà presso il centro di allenamento cittadino per sostenere il primo allenamento di natura prettamente atletica. Come per Bormio, un inviato di Toro.it sarà presente per raccontare, minuto dopo minuto, il ritiro dei granata. L’appuntamento è quindi per oggi pomeriggio, con la prima diretta in webcronaca sulle pagine del nostro giornale. Il Torino riprende a sudare, in vista della Coppa Italia dell’11 agosto. L’appuntamento è sempre più vicino.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pidrot
pidrot
4 anni fa

Io ci sarò!!
FVCG

Torino, Ljajic avvisa: “Con Belotti siamo una squadra da Dio”

Stans live / Primo allenamento per il Toro in Austria: c’è anche Belotti