Coppa Italia, Torino-Trapani: info, orari e biglietti. Si gioca l’11 agosto, curve a 10 euro

11
Coppa Italia Tim Cup
Coppa Italia Logo

Torino-Trapani di Coppa Italia si giocherà l’11 agosto alle ore 21.15 allo stadio “Grande Torino”. Info, orari e biglietti della partita

Si giocherà l’11 agosto alle ore 21.15 la prima gara ufficiale del nuovo Torino di Sinisa Mihajlovic. La squadra granata ha scoperto nella giornata di ieri che sarà il Trapani il suo avversario. Torino-Trapani di Coppa Italia verrà dunque disputata allo stadio “Grande Torino” venerdì prossimo, e sarà l’occasione giusta per permettere a tutti i tifosi rimasti in città di vedere l’andamento dei lavori del Toro, quando mancherà poco più di una settimana dall’inizio del campionato, in casa del Bologna. A breve, il Toro comunicherà tutte le informazioni riguardanti i biglietti, se ci saranno, come prevedibile, prezzi speciali per rendere lo stadio il più granata possibile, per la prima ufficiale del Torino.

Coppa Italia, Torino-Trapani: info e biglietti, il comunicato della società

Mancano poco più di 24 ore alla partita di esordio del Toro allo stadio Grande Torino dove i granata, domani sera a 21:15, affronteranno i Trapani in Coppa Italia. La corsa ai biglietti è cominciata e per tutti i tifosi che ancora non hanno acquistato il proprio tagliando ma che vorranno prendere parte alla prima partita ufficiale della nuova stagione sarà importante munirsi del biglietto in prevendita, evitando così lunghe code ai botteghini. Ecco il comunicato della società: “Il Torino Football Club raccomanda a tutti i tifosi intenzionati ad assistere alla gara Torino vs Trapani in programma venerdi 11 p.v.  presso lo Stadio Olimpico Grande Torino con inizio alle ore 21,15 di munirsi del tagliando d’ingresso in prevendita, onde evitare le inevitabile attese ai botteghini dovute alle procedure relative all’emissione dei biglietti nominativi in base alle vigenti normative di legge”.

Grazie per la collaborazione.

Coppa Italia, Torino-Trapani: i prezzi dei biglietti e le informazioni utili

Il Torino FC ha reso noti i prezzi dei biglietti per la sfida Torino-Trapani di Coppa Italia. Prezzi speciali in tutto lo stadio per la prima stagionale dei granata allo stadio Olimpico Grande Torino, che avrà luogo venerdì 11 agosto alle ore 21.15 in occasione del 3° turno di Tim Cup contro il Trapani. I tagliandi, in vendita tramite tutti i consueti canali a partire dalle ore 12.00 di lunedì 7 agosto, saranno i seguenti:

  • 10 euro in Curva Maratona;
  • 10 euro in Curva Primavera;
  • 15 euro nei Distinti Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16);
  • 30 euro nelle Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16);
  • 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16)
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 10 euro. Per i residenti nella Regione Sicilia  l’acquisto dei biglietti è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso.

Tutti gli abbonati avranno diritto di acquistare il loro posto entro il 9 agosto. I posti di coloro che non avranno usufruito della prelazione saranno rimessi in vendita nella giornata di giovedi 10 agosto. Pertanto la vendita sin da oggi è aperta sia per gli abbonati che per i non abbonati. Per evitare code il giorno del match il Torino FC consiglia ai propri tifosi di acquistare il proprio biglietto in prevendita nei giorni antecedenti il match.

La Lega ha comunicato che il Torino affronterà in Coppa Italia la vincente di Ternana-Trapana venerdì 11 agosto alle ore 21:15, allo Stadio Grande Torino

La Lega serie A ha comunicato che la gara di Coppa Italia valida per il 3° turno preliminare della competizione, che vedrà il Torino affrontare la vincente di della sfida Ternana-Trapani, avrà luogo venerdì 11 agosto alle 21:15, allo Stadio Grande Torino. Il match, inoltre, sarà trasmesso in diretta televisiva sulle reti Rai.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giancarlo (Gianky1969)
Ospite
Giancarlo (Gianky1969)

VM se, come hai ben spiegato, rai sport non è sintonizzabile, l’indicazione di Angelo è perfetta. Con Tablet, cmp o cell scarica l’appuntamento Rai play. Funziona bene.
Ciao

Giancarlo (Gianky1969)
Ospite
Giancarlo (Gianky1969)

l’app

toro 1968
Utente
toro 1968

è su Raisport hd canale 57 del digitale terrestre

Charlie66
Utente
Charlie66

oppure 58 per chi non ha l’HD 😉

Toro 72
Utente
Toro 72

in streaming su rai sport di sicuro