Gli Stati Generali Granata si stanno muovendo affinché venga riaperto ai tifosi del Toro il cortile del Filadelfia

È ormai da parecchio tempo che attraverso diversi canali gli Stati Generali Granata chiedono a gran voce la riapertura dello storico cortile del Filadelfia e, visto il grande disinteresse da parte del Torino di esaudire questa richiesta, hanno inviato attraverso i loro legali una diffida tramite PEC alla società granata e a tutti gli altri soggetti interessati affinché venga rispettato l’articolo 3bis dello Statuto della Fondazione Filadelfia, che prevede la libertà di poter accedere al cortile. Infine, gli Stati Generali Granata hanno anche avvisato che se entro 15 giorni neanche la diffida otterrà un riscontro procederanno ulteriormente fino al raggiungimento del loro scopo. Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale Comunucazioni Resistenti Granata 1906:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-08-2022


102 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

OT : Non ha nulla a che fare con l’articolo, ma credo che possa servire a ricordare di come da circa 25 anni, vengano frustrate le nostre aspettative. 25 lunghi anni , con gli ultimi 18 a rappresentare un tentativo reiterato e continuativo di pietra tombale al Tifo Granata. Ma… Leggi il resto »

1F8222D2-3D8B-4902-BB37-4C62C2457521.jpeg
ale_maroon79
1 anno fa

La gestione del Filadelfia è la piu grossa vergogna di Cairo (insieme al Robaldo). Personalmente sarei disposto a perdonare le magagne sul calciomercato se poi venisse fatto quello che si deve con le strutture. Perchè i giocatori passano, mentre il Filadelfia in teoria dovrebbe sopravvivere anche alla presidenza di Cairo.… Leggi il resto »

Luis Antonio Correa da Costa
Reply to  ale_maroon79

Condivido in toto

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

…detto ciò, bene hanno fatto a mandare la diffida. Sono andato a leggermi l’art citato, il 3bis e, per il cortile dice testualmente: – il cortile dovrà essere concepito in maniera da consentire le stesse funzioni che ha storicamente ricoperto, e restare accessibile al pubblico anche in caso di chiusura… Leggi il resto »

Rodriguez, capitano con numeri da regista: per Juric è fondamentale

Hien, prima la Coppa, poi il futuro: Torino in attesa