Conteso dal Verona, Isak Hien giocherà quest’oggi la sfida di Conference League col Djugardens, poi scioglierà i nodi sul futuro

Deciderà il suo futuro dopo il match di Conference League di oggi. Isak Hien alle 18 scenderà in campo con la maglia del Djugardens contro l’Apoel. Ed è la sfida (il ritorno dei playoff, dopo la vittoria dell’andata) che farà da spartiacque alla sua carriera, probabilmente. Perché dopo la gara di coppa il difensore deciderà probabilmente quello che sarà il suo futuro. Torino interessato, perché col giocatore e col club i contatti sono avviati da tempo ma l’inserimento del Verona – e la necessità del club di Hien di averlo a disposizione almeno fino a quest’oggi – ha allungato i tempi. Il testa a testa col Verona potrebbe risolversi nel giro di poche ore. Con Hien Juric guadagnerebbe un difensore che permetterebbe l’uscita di Izzo, ad oggi fuori rosa e fuori dal progetto.

Hien, duello Torino-Verona

I veneti sono al momento gli avversari più pericolosi nella corsa al difensore, anche se le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, e riportate da Fotbollskanalen, aprirebbero uno spiraglio maggiore per il Torino. “Io vicino al Verona? È difficile da dire, ci sono molti club interessati. Ho sentito dire che il Verona ha una tifoseria che si è macchiata di episodi di razzismo ed è qualcosa che deve essere preso in considerazione”, avrebbe detto il calciatore. La partita è aperta: quella in campo Hien la giocherà alle 18, poi valuterà la decisione più giusta da prendere.

Isak Hien
Isak Hien
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-08-2022


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

“Ho sentito dire che il Verona ha una tifoseria che si è macchiata di episodi di razzismo ed è qualcosa che deve essere preso in considerazione”, Bella dichiarazione, assolutamente meritoria dati i tempi che corrono. Ai Veronesi che ululavano e buttavano le banane ad Ogbonna stanno tornando le banane con… Leggi il resto »

mauri72vg
mauri72vg
5 mesi fa

Scrivere su questo sito è diventato impossibile da smartphone si aprono pubblicità varie ogni 8/10 secondi…

T
T
5 mesi fa
Reply to  mauri72vg

Lo è da anni. O metti un adblock, o è fisicamente impossibile. E non solo scrivere.

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  T

Basta rifiutare i cookies e usare sempre un browser come DuckDuckGo per smartphone che li cancella tutti in uscita e impedisce il tracciamento.

mauri72vg
mauri72vg
5 mesi fa

Ho visto circa 20 minuti della partita disputata da Hien questo pomeriggio,ovviamente troppo poco per poter dare un giudizio completo…posso dire che ha fatto una bella uscita palla al piede fin oltre la metacampo,un bel contrasto contro l’attaccante avversario portando via il pallone ed era completamente fuori posizione nell’azione del… Leggi il resto »

Il cortile del Filadelfia sempre chiuso: inviata una diffida al Torino

Torino, l’inserimento di Vlasic è da perfezionare: Juric ci sta lavorando