Il Torino si ritroverà mercoledì alle 17 per una seduta pomeridiana che sarà aperta al pubblico: il gruppo sarà finalmente completo con i Nazionali

Dopo due giorni liberi concessi alla squadra granata, il Torino di Mazzarri si ritroverà al Filadelfia oggi alle 17 per una seduta pomeridiana che sarà a porte aperte. I giocatori sono rientrati alla spicciolata tra ieri e stamattina, mentre chi è già a Torino ad allenarsi è il gruppetto dei Nazionali. Ansaldi (che già era presente a Bormio), Obi, Ljajic e Niang ritroveranno i compagni e il pubblico oggi, dopo aver usufruito di un permesso più lungo per via della partecipazione ai mondiali. Da valutare i giocatori che hanno lasciato il ritiro anzitempo (Berenguer e Valdifiori) in vista della partita amichevole in programma sabato alle 18 al Moccagatta di Alessandria contro il Nizza.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

[imgcomment image[/img]

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Talmente notevole la crescita negli ultimi 10 anni che la gente si ammazza per fare un abbonamento e poter così ammirare i Galacticos.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

ma li avevano già aperti i botteghini ?

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Se penso che basterebbe così poco a dare entusiasmo a questa tifoseria ……mi aumenta ancora di piu la carogna x quello che fa questo affarista senza scrupoli !

Vita69
3 anni fa

Forza ragazzi..firmate..ridiamo dignita’ al Toro lontano da UC
https://www.change.org/p/tremendismo-granata-torocerchiamounpresidente

Cairo chiude il mercato degli attaccanti: “No El Shaarawy. E Ljajic resta”

Filadelfia, la seduta pomeridiana: Nkoulou in permesso, il gruppo si allena con in Nazionali