Il presidente del Torino, Cairo, ha fatto il punto sul mercato in entrata: “Mazzarri mi ha detto di non prendere altri attaccanti”

A margine di un evento organizzato dal Corriere della Sera, il presidente Urbano Cairo ha parlato del mercato del Torino. Ribadendo che in attacco non ci saranno movimenti: “Dobbiamo fare una squadra che sia adatta al nostro mister e che lui sia contento di avere. Parlando di attaccanti, il mister mi ha detto non prendere altri giocatori, vista la presenza di Belotti, Niang, Ljajic, Edera e Iago Falque”. Su El Shaarawy e Zaza: “El Shaarawy è un bravissimo giocatore, ma è un regalo che poi rischi di non aprire. Zaza? Escluso anche lui. Ljajic? Siamo felici di tenerlo, ha fatto un buon campionato e non vedo perché dovremmo privarci di lui”. Il giocatore che non ha escluso è Juan Jesus: “Vediamo, dobbiamo ragionare bene. Ad oggi abbiamo 4 difensori centrali, più due che sono infortunati ma che rientreranno entro due mesi. Penso comunque che qualcosa faremo, ma aspettiamo prima di fare nomi”.

Cairo sul calciomercato del Torino: “Buono il colpo Meité”

Cairo ha fatto anche il punto sulla mediana: “Bene il colpo Meite, bravo e giovane, il mister me ne ha parlato molto bene. Abbiamo Lukic, Baselli, Rincon e Acquah, che è in forma smagliante”. Sulle partenze di Obi e Valdifiori: “Vediamo”. Poi sul prossimo campionato: “La nuova stagione? Non facciamo programmi, restiamo con i piedi per terra”


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
75-76
75-76
3 anni fa

Gli obbiettivi vanno dichiarati perche così tutti capiamo se li hai centrati o no. Quindi tu per primo te li poni poi a cascata i tuoi collaboratori in società, allenatori, medici, preparatori, calciatori ecc. Se io nella mia agenzia, quando mi danno gli obbiettivi per l’anno successivo, rispondessi: “restiamo con… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Io intanto mi segno tutto….poi alla fine ne riparliamo hee….

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Reda ripropongo il sondaggio :
Chi lascerà il Torino nell’ ultima settimana di mercato? Questa volta metto anche le opzioni:
1Liajc 2 Jago 3 Sirigu 4 Gallo

odix77
odix77
3 anni fa
Reply to  mas63simo

quali di questi giocatori ha fatto dichiarazioni “possibiliste sulla cessione”?? credo solo il primo quindi potrebbe essere lui nonostante le dichiarazioni…. la mia sensazione è che non partirà nessuno di questi, ma suil primo non ci giurerei….

mas63simo
mas63simo
3 anni fa
Reply to  odix77

e questo cosa centra ? anche Zappacosta…..non aveva fatto mai dichiarazioni in tal senso ed invece è stato venduto. Quindi con Cairo nessuno è al sicuro se arriva la proposta irrinunciabile tutti sono in vendita.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa
Reply to  mas63simo

errata corrige: c’entra

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  mas63simo

Infatti

Salvo cessioni, bastano due acquisti per completare il Torino?

Toro, oggi la ripresa: alle 17 porte aperte al Filadelfia