A Prato Allo Stelvio partitella divisa in tre tempi per i granata di Baroni: presenti anche i Primavera di Fioratti
Nuovo giorno a Prato allo Stelvio, nuovo allenamento per il Torino di Marco Baroni. Oggi, 22 luglio, i granata scenderanno in campo nell’ottavo giorno di ritiro. In mattinata, i granata svolgeranno un allenamento congiunto con la Primavera di Fioratti, che finora si è allenata a pochi chilometri di distanza dalla prima squadra, a Lasa.
L’allenamento mattutino: la diretta
Ore 11.55 Si è chiuso l’allenamento del mattino: la squadra rientra negli spogliatoi
Ore 11.35 Cambia ancora la formazione con pettorina in campo: tornano infatti i Primavera ma è una formazione diversa dalla precedente. In porta con loro Siviero, si vede anche uno dei volti nuovi, il terzino Barranco, ci sono anche Gatto, Desole, Ferraris. Di fronte i granata sono schierati con una linea a tre, con Coco e Walukiewicz braccetti e Maripan al centro.
Ore 11.19 Gol dei granata: Paleari rinvia direttamente addosso a Sanabria e la palla carambola in rete
Ore 11.17 Gol dei giocatori in pettorina: a segno Gabellini su assist di Bianay Balcot
Ore 11.07 Qualche cambiamento nelle formazioni: gioca ora Mullen nella squadra con pettorina mentre Ilic passa con i granata al posto di Anjoprin, andando a fare coppia con Casadei.
Ore 10.58 Stavolta con i giocatori in pettorina non ci sono Primavera. In porta Paleari, in difesa Walukiewicz (da terzino), Imsajli, Masina, Biraghi. In mezzo Ilic e Tameze, sulla trequarti Dembélé, Gineitis e Bianay Balcot, mentre in attacco c’è Gabellini.
Ore 10.55 Riparte l’allenamento congiunto. Col Torino ci sono Siviero (che ora gioca con la Prima squadra), Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro. A centrocampo e in attacco la squadra resta uguale: Anjorin e Casadei in mediana, Vlasic, Sanabria, Cacciamani sulla trequarti e Adams in attacco.
Ore 10.52 Dopo circa 35 minuti si conclude questa prima parte di allenamento. A breve ricomincerà la partitella con qualche cambio.
Ore 10.34 Terzo gol, intanto, siglato da Nikola Vlasic: sinistro da fuori che non lascia scampo a Siviero, in porta con la Primavera.
Ore 10.29 Assist di Pedersen e deviazione vincente di Sanabria: 2-0 della squadra. Nel frattempo Milinkovic-Savic continua ad allenarsi sul campo secondario
Ore 10.26 Sblocca la partita Pedersen con un gran gol, oltretutto di sinistro
Ore 10.16 Cominciato l’allenamento congiunto di Torino e Primavera. Per i granata (la squadra di Baroni) ci sono Paleari, Pedersen, Masina, Walukiewicz, Biraghi, Anjorin, Casadei, Vlasic, Sanabria, Cacciamani e Adams. In pettorina invece i Primavera: Siviero, Zaia, Pellini, Carrascosa, Camatta. A centrocampo Politakis, Sabone, Olinga, Kirilov. In attacco Raballo e Spadoni.
Ore 9.55 I primi giocatori hanno iniziato il lavoro di riscaldamento sul campo secondario.
