Cristian Ansaldi ha raggiunto ieri sera i propri compagni di squadra nel ritiro di Bormio, questa mattina il primo allenamento stagionale

nostro inviato a Bormio – Cristian Ansaldi è arrivato a Bormio e si è già messo al lavoro. Come detto negli scorsi giorni, il terzino argentino ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per iniziare il prima possibile la preparazione agli ordini di Walter Mazzarri: nella giornata di ieri ha raggiunto i compagni in ritiro e questa mattina è già sceso in campo per il primo allenamento. L’argentino sta lavorando con il preparatore atletico per ritrovare la migliore condizione fisica. Insieme ad Ansaldi, sul campo di Bormio sono presenti anche Mattia Aramu e Vitalie Damascan, giunti in Valtellina solamente qualche giorno prima rispetto ai compagni squadra. Tutti gli altri calciatori granata torneranno ad allenarsi nel pomeriggio: questa mattina Walter Mazzarri ha infatti concesso mezza giornata di riposo.

Ansaldi sul Torino: ” Mi mancava, contento di tornare con la squadra”

L’argentino ha parlato ai microfoni di Torino Channel riguardo alla sua scelta di tornare in anticipo rispetto alla fine delle vacanze che gli sarebbero spettate dopo l’avventura al Mondiale: Mi mancava il Toro– ha esordito il terzino –, sono contento di tornare con la squadra e mettermi a disposizione del mister. Ho parlato tanto con Rincon e Iago Falque e loro mi hanno detto che è tosta la preparazione. Ma per avere una buona stagione dobbiamo lavorare tanto”.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro ( Da oggi non alimenterò più la guerra fratricida tra Tifosi del Toro; non risponderò più alle provocazioni)
GranataDentro ( Da oggi non alimenterò più la guerra fratricida tra Tifosi del Toro; non risponderò più alle provocazioni)
3 anni fa

Ehsi l’allenamento all’acqua e sapone di spakobotilia è un ricordo. Però probabilmenmte vedremo 11 ragazzi in granata correre di più

tulliogrittii
tulliogrittii
3 anni fa

il suo ingresso al posto di zappacosta (con surplus di 24 mln) è un operazione ottima in quanto ci ha arricchito come tecnica ed esperienza. zappa più giovane e veloce. per il resto ansaldi meglio in tutto.

gix
gix
3 anni fa

Bravo Crstian…ottimo acquisto

Lyanco, “Toro, mi manchi!”: il difensore al lavoro per recuperare

La protesta dei tifosi: “Abbonamenti solo fino a dicembre”. La biglietteria del Toro risponde…