Il centrocampista azzurro sarà impegnato domani contro San Marino, Belotti in campo il 7 giugno; cinque i granata agli Europei Under 21
Il Torino ha salutato il campionato, ma molti giocatori granata non hanno concluso ancora la loro stagione calcistica. Tra amichevoli internazionali e l’Europeo Under 21, infatti, saranno molti i ragazzi di Mihajlovic impegnati nei prossimi giorni con le rispettive Nazionali. Il primo a scendere in campo sarà Daniele Baselli, impegnato in queste ore nello stage di Coverciano per i giovani emergenti che si concluderà domani con la sfida amichevole contro San Marino. La gara è in programma per le 21.30 allo stadio “Castellani” di Empoli e il ct Giampiero Ventura potrà sperimentare alcuni tra i giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. Gli altri Azzurri, quelli della Nazionale A di Andrea Belotti, scenderanno invece in campo due volte all’inizio di giugno: il 7 è in programma l’amichevole contro l’Uruguay, mentre l’11 si disputerà la sfida valevole per le qualificazioni a Russia 2018 contro il Liechtenstein.
Impegni ufficiali anche per le Nazionali Under 21, impegnate dal 16 al 30 giugno nell’Europeo di categoria che si disputerà in Polonia. A rappresentare il Torino penseranno Barreca, Benassi, Bonifazi, Lukic e Milinkovic-Savic. I primi tre granata affronteranno con la selezione italiana il girone C con Germania, Danimarca e Repubblica Ceca, mentre i due serbi disputeranno il girone B e si scontreranno con Spagna, Macedonia e Portogallo. Di seguito il riepilogo dei granata impegnati in Nazionale.
31-5 ore 21.30: Daniele Baselli in Italia-San Marino
7-6 ore 20.45: Andrea Belotti, Gaston Silva in Italia-Uruguay
11-6 ore 20.45: Andrea Belotti in Italia-Liechtenstein
17-6 ore 18.00: Vanja Milinkovic-Savic e Sasa Lukic in Portogallo-Serbia Under 21
18-6 ore 20.45: Antonia Barreca, Marco Benassi in Danimarca-Italia Under 21
20-6 ore 18.00: Vanja Milinkovic-Savic e Sasa Lukic in Serbia-Macedonia Under 21
21-6 ore 18.00: Antonio Barreca, Marco Benassi in Rep. Ceca-Italia Under 21
23-6 ore 20.45: Vanja Milinkovic-Savic e Sasa Lukic in Serbia-Spagna Under 21
24-6 ore 20.45: Antonio Barreca, Marco Benassi in Italia-Germania Under 21
Perugia merda. Nel culo, bastardi. Non c’entra nulla, scusate.
Riesumate gaucci e tovalieri, ladri.
Il Perugia inchiappettato, il Mantova quasi fallito, il Genoa presto nelle mani di Cellino. Belle giornate.
Sono soddisfazioni