Andrea Belotti commenta il momento del Torino in vista dei due impegni contro Udinese e Juventus: “Sappiamo tutti quanto sono importanti i nostri tifosi: speriamo che lo stadio sia tutto granata”
La carica del capitano. Andrea Belotti è pronto a tornare in campo, dopo 50 giorni di assenza. E in Torino-Udinese dovrebbe giocare titolare, finalmente, con la speranza di sbloccarsi dopo tante settimane di astinenza. Al gol non pensa, Belotti, ma all’ambiente sì. E spera che contro i friulani e, successivamente, la Juventus, i tifosi possano aiutare a fare la differenza: “Sicuramente nelle prossime due partite il fattore campo può fare la differenza” ha dichiarato il Gallo. “Sappiamo tutti quanto per noi sono importanti i nostri tifosi, sono il nostro dodicesimo uomo in campo“.
E non a caso, Belotti ha fatto partire un appello importante: “Adesso abbiamo due partite in casa, entrambe importanti, prima contro l’Udinese poi il derby: speriamo che lo stadio sia interamente granata e che siano tutti a tifare per noi“. Il Gallo ha poi parlato del suo rapporto con Mazzarri, e del lavoro del nuovo tecnico: “Il mister” ha detto, “sta lavorando tanto sull’autostima e su altri input. È un allenatore che non lascia nulla al caso, qualsiasi cosa la vuole elaborare per farci rendere al meglio e cercare di ottenere i risultati. Sicuramente la partita contro la Samp ci ha dato tanta fiducia, sappiamo di aver fatto una grande prestazione: siamo andati vicini ai tre punti, non ci siamo riusciti ma abbiamo avuto note positive. Non è stato facile imporre il nostro gioco a Marassi, dobbiamo continuare così e lavorare per toglierci grandi soddisfazioni”.
Per l’attaccante, poi, un tuffo nel passato: “Meglio il gol a Udine o la rovesciata contro il Sassuolo? Sono state due reti bellissime, ma ognuno è importante soprattutto quelli che portano a casa punti. Cercherò di farne ancora il più possibile. Adesso ci aspetta un Udinese difficile da affrontare, con Oddo è più consapevole e ben messa in campo, ha giocatori fisici che giocano a tutto campo. Dobbiamo cercare di imporre subito il nostro gioco“.
Bravo Gallo e sempre forza Toro.
E’ tornato a parlare perchè ha capito che finalmente abbiamo un tecnico di calcio che ci guida: Gol o non gol, se il Toro vince , vince anche il Gallo.
FORSA TOOOOOOOOOOOR!!!
Lui è il primo ad averne bisogno! Fino all’ultimo minuto che sarai con noi … Forza Andrea!! Il ns Gallo !!!