Niang è tornato ad allenarsi, mentre si fa male il 10 del Torino: lombalgia che potrebbe precludere la convocazione per Torino-Udinese. A rischio anche il centrocampista
Non arrivano notizie particolarmente positive dall’infermeria del Torino. O meglio, i segnali sono confortanti, ma solo a metà. La buona notizia, infatti, è il ritorno di Niang: l’esterno è rientrato dopo l’attacco febbrile e si è riaggregato ai compagni, lavorando regolarmente con il resto del gruppo dopo un inizio di seduta personalizzata. Seduta personalizzata che ha invece coinvolto ancora Obi: il centrocampista non è al meglio e potrebbe saltare Torino-Udinese. Ma, soprattutto, a saltare Torino-Udinese potrebbe essere Adem Ljajic: il numero 10 granata è uscito anzitempo dal campo a causa di una lombalgia (mal di schiena). Domani si vedrà: nel pomeriggio è prevista un’altra sessione tecnico-tattica per prepararsi al meglio contro i friulani.
Mi spiace perché adoro Adem.ma mi spiace ancora di più che si allena poco e male.con quei piedi e’ un delitto.vederlo con la pancetta e la tettina fa male al cuore.Sinisa lo cazziaVa spesso,WM non sopporta giocatori non atleti.e ha ragione.
Diciamo che se è tutto vero è davvero sfigato. Se non è vero la porcata di venderlo adesso è colossale. Come si possa rinunciare al suo talento per Berenguello e Nianguzzo è uno dei misteri dolorosi del cranio di Sua Santità Urbano Cairo.
X me un gran dispiacere. L’anno scorso il trio d’attacco era uno spettacolo tra assist, passaggi e gol (tra i più prolifici in Europa). Vorrei si ricomponesse !!