Vinto il ricorso del Torino: Mazzarri potrà essere regolarmente a bordo campo per il derby Torino-Juventus. La società granata può sorridere
Bella vittoria per il Torino. Non sul campo, ma in sede giudiziaria. Il ricorso presentato dalla società granata ha infatti permesso di poter parzialmente recuperare Walter Mazzarri, per la partita più importante dell’anno. Dopo Sampdoria-Torino, infatti, il Giudice Sportivo aveva costretto a uno stop di due turni l’allenatore del Toro, che avrebbe dovuto saltare quindi non solo la gara contro l’Udinese di domenica prossima, ma anche quella contro la Juventus, per quello che sarebbe stato il suo primo derby da tecnico granata.
Il ricorso presentato per mano del segretario Pantaleo Longo ha avuto invece l’esito sperato: la squalifica è rimasta, ma per un turno. Mazzarri potrà quindi essere regolarmente a bordo campo fra due settimane, allo stadio “Grande Torino”, quando si giocherà l’attesissima stracittadina. Una bella soddisfazione per tutto l’ambiente, già molto arrabbiato per la direzione arbitrale di Rocchi nella sfida contro i blucerchiati. E poco importa che sia stata mantenuta l’ammenda da 5mila euro (ridotta, invece, al ds Petrachi): Mazzarri sarà regolarmente a bordo campo per Juventus-Torino. È la cosa che conta, decisamente, di più.
tutto cio’ conferma qto e’ lurido rocchi.
se son onesto,ma incapace e arbitro da schifo,e tu mi dici bast..pz di m..ti do’5 giornate,se son disonesto e prevenuto,prendo l’insulto,salto un giro,ed al mio accusato dimezzan la pena,elementare Watson!!!
ottima notizia,rimniamo cornuti…ma mazziati a metà,vai WM
Ma che succede oggi? Il Gallo che parla, la notizia dell’apertura (parziale) del Fila e la squalifica ridotta a Mazzarri…ci manca solo Cairo che annuncia l’acquisto di Neymar e abbiamo fatto bingo.
dimentichi Rocchi fermato un turno.
Rimane però il bubbone di Cairo.
Quello rimane, si… come il monociglio merdoso, e figlio di uno sconosciuto….